Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima Miky, ma come ti ha detto anche il boss, MANGIA!!!!
Grazie mille so che nessuno mi creder? ma vi assicuro che mangio!!! E anche molto spesso durante il giorno! ? proprio il mio metabolismo e la costituzione che non collabora ho sempre fatto una fatica immensa a fare un po' di massa muscolare anche quando facevo sport e davvero mi allenavo tutti i giorni in giovent? ? un problema che abbiamo tutti in famiglia! Pensa che mia mamma alla mia et? era ancora pi? magra di me ahhahahaha per mettere su qualche kg ha dovuto fare 2 figli e ancora oggi ? un gressino
Grazie mille so che nessuno mi creder? ma vi assicuro che mangio!!! E anche molto spesso durante il giorno! ? proprio il mio metabolismo e la costituzione che non collabora ho sempre fatto una fatica immensa a fare un po' di massa muscolare anche quando facevo sport e davvero mi allenavo tutti i giorni in giovent? ? un problema che abbiamo tutti in famiglia! Pensa che mia mamma alla mia et? era ancora pi? magra di me ahhahahaha per mettere su qualche kg ha dovuto fare 2 figli e ancora oggi ? un gressino
Comment