Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A misano con Dunlop e DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Dai, ci sta un piccolo resoconto di giornata...
    Arrivo a Misano verso le 7.30 e trovo subito mito22 danz85 e Fiamma4 che montano i gazebo proprio di fronte al settore Dunlop Italia , che lusso! si vede che il Boss ? un vero Boss!! Pi? tardi arriva anche MikyRacing che dar? il via a una serie di cambio-tute infinita per tutta la giornata!



    nel frattempo monto sulla GSXR-RRR-R(R) di Davide viti e controdado sul forcellone per poter usare il cavalletto posteriore (la moto era senza)



    dopo aver consegnato tutti i documenti e ritirato il transponder ? quasi l'ora di entrare...mi preparo un p? emozionato, prima volta in pista con la V4 e con Dunlop D213 GP PRO e aggiungiamo anche prima pistata "vera" dell'anno, insomma ho la salivazione azzerata!



    via le termocoperte, si entra!



    per le foto in azione aspettiamo SnapShot... comunque il primo turno lo passo cercando di capire le reazioni della moto e quelle delle gomme, Misano lo conosco ma l'asfalto ? nuovissimo, insomma sono molto teso e non mi vergogno a dirlo ma non apro il gas fino in fondo per tutto il turno!!
    Al rientro Davide chiama Saltarelli (pilota di livello...) e gli chiede di darmi qualche consiglio: apprezzo molto e in effetti qualche dritta sulle traiettorie mi torner? utile



    da li in poi la tensione cala e nei turni successivi comincio a divertirmi, APRO il gas fino in fondo e rimango sconvolto dall'accelerazione del V4!! Le altre moto le passo sul dritto con una facilit? imbarazzante...inizio anche a usare le GP PRO come si deve e capisco che sono davvero incredibili, sicurezza infinita e grip totale, infatti comincio a scendere con i tempi da 2.07 fino a 2.00 insomma sono contento!
    Nel pomeriggio la fatica si fa sentire, la "bestia" ? impegnativa da guidare e decido di saltare l'ultimo turno, sono gi? contento cos? e poi sono pure sceso sotto i 2 minuti: 1.59.6 per oggi pu? bastare
    Mi dedico all'assistenza a Fiamma che imperterrita macina turni su turni senza problemi (lei ha il fisico...)



    bello rilassato mi godo gli ultimi scampoli di giornata con il bellissimo cappellino che ci ha regalato danz85



    verso le 18 si smonta il campo, si carica tutto sui furgoni e con un p? dispiacere ci si saluta alla fine di una bella giornata...ciao!
    Last edited by gbianchi; 24-06-20, 06:28.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gbianchi View Post
      Dai, ci sta un piccolo resoconto di giornata...
      Arrivo a Misano verso le 7.30 e trovo subito mito22 danz85 e Fiamma4 che montano i gazebo proprio di fronte al settore Dunlop Italia , che lusso! si vede che il Boss ? un vero Boss!! Pi? tardi arriva anche MikyRacing che dar? il via a una serie di cambio-tute infinita per tutta la giornata!



      nel frattempo monto sulla GSXR-RRR-R(R) di Davide viti e controdado sul forcellone per poter usare il cavalletto posteriore (la moto era senza)



      dopo aver consegnato tutti i documenti e ritirato il transponder ? quasi l'ora di entrare...mi preparo un p? emozionato, prima volta in pista con la V4 e con Dunlop D213 GP PRO e aggiungiamo anche prima pistata "vera" dell'anno, insomma ho la salivazione azzerata!



      via le termocoperte, si entra!



      per le foto in azione aspettiamo SnapShot... comunque il primo turno lo passo cercando di capire le reazioni della moto e quelle delle gomme, Misano lo conosco ma l'asfalto ? nuovissimo, insomma sono molto teso e non mi vergogno a dirlo ma non apro il gas fino in fondo per tutto il turno!!
      Al rientro Davide chiama Saltarelli (pilota di livello...) e gli chiede di darmi qualche consiglio: apprezzo molto e in effetti qualche dritta sulle traiettorie mi torner? utile



      da li in poi la tensione cala e nei turni successivi comincio a divertirmi, APRO il gas fino in fondo e rimango sconvolto dall'accelerazione del V4!! Le altre moto le passo sul dritto con una facilit? imbarazzante...inizio anche a usare le GP PRO come si deve e capisco che sono davvero incredibili, sicurezza infinita e grip totale, infatti comincio a scendere con i tempi da 2.07 fino a 2.00 insomma sono contento!
      Nel pomeriggio la fatica si fa sentire, la "bestia" ? impegnativa da guidare e decido di saltare l'ultimo turno, sono gi? contento cos? e poi sono pure sceso sotto i 2 minuti: 1.59.6 per oggi pu? bastare
      Mi dedico all'assistenza a Fiamma che imperterrita macina turni su turni senza problemi (lei ha il fisico...)



      bello rilassato mi godo gli ultimi scampoli di giornata con il bellissimo cappellino che ci ha regalato danz85



      verso le 18 si smonta il campo, si carica tutto sui furgoni e con un p? dispiacere ci si saluta alla fine di una bella giornata...ciao!
      Bene cos? Johnny

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ahhahahhaha non vedo davvero l'ora!! Ultimamente mi viene la scimmia a guardare gli altri girare
        Questo ci vuole!!!!! Dai che l'anno prossimo mi dai delle pive in pista!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gbianchi View Post
          Dai, ci sta un piccolo resoconto di giornata...
          Arrivo a Misano verso le 7.30 e trovo subito mito22 danz85 e Fiamma4 che montano i gazebo proprio di fronte al settore Dunlop Italia , che lusso! si vede che il Boss ? un vero Boss!! Pi? tardi arriva anche MikyRacing che dar? il via a una serie di cambio-tute infinita per tutta la giornata!



          nel frattempo monto sulla GSXR-RRR-R(R) di Davide viti e controdado sul forcellone per poter usare il cavalletto posteriore (la moto era senza)



          dopo aver consegnato tutti i documenti e ritirato il transponder ? quasi l'ora di entrare...mi preparo un p? emozionato, prima volta in pista con la V4 e con Dunlop D213 GP PRO e aggiungiamo anche prima pistata "vera" dell'anno, insomma ho la salivazione azzerata!



          via le termocoperte, si entra!



          per le foto in azione aspettiamo SnapShot... comunque il primo turno lo passo cercando di capire le reazioni della moto e quelle delle gomme, Misano lo conosco ma l'asfalto ? nuovissimo, insomma sono molto teso e non mi vergogno a dirlo ma non apro il gas fino in fondo per tutto il turno!!
          Al rientro Davide chiama Saltarelli (pilota di livello...) e gli chiede di darmi qualche consiglio: apprezzo molto e in effetti qualche dritta sulle traiettorie mi torner? utile



          da li in poi la tensione cala e nei turni successivi comincio a divertirmi, APRO il gas fino in fondo e rimango sconvolto dall'accelerazione del V4!! Le altre moto le passo sul dritto con una facilit? imbarazzante...inizio anche a usare le GP PRO come si deve e capisco che sono davvero incredibili, sicurezza infinita e grip totale, infatti comincio a scendere con i tempi da 2.07 fino a 2.00 insomma sono contento!
          Nel pomeriggio la fatica si fa sentire, la "bestia" ? impegnativa da guidare e decido di saltare l'ultimo turno, sono gi? contento cos? e poi sono pure sceso sotto i 2 minuti: 1.59.6 per oggi pu? bastare
          Mi dedico all'assistenza a Fiamma che imperterrita macina turni su turni senza problemi (lei ha il fisico...)



          bello rilassato mi godo gli ultimi scampoli di giornata con il bellissimo cappellino che ci ha regalato danz85



          verso le 18 si smonta il campo, si carica tutto sui furgoni e con un p? dispiacere ci si saluta alla fine di una bella giornata...ciao!
          Il tuo resoconto ? pi? sensato del mio
          Cmq non ? che ho il fisico, ma che ad andare piano si risparmiano energie, gomma, benza, motore, olio.... Sono pur sempre di Genova, io!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Grazie Lau devo dire che ultimamente guardo gli altri con un po' di invidia ahahhaha non vedo l'ora di passare "dall'altra parte" e realizzare quello che per me ? sempre stato un sogno
            Quanto ti capisco ovviamente ? sana invidia e stai tranquilla che lo realizzerai

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gbianchi View Post
              Dai, ci sta un piccolo resoconto di giornata...
              Arrivo a Misano verso le 7.30 e trovo subito mito22 danz85 e Fiamma4 che montano i gazebo proprio di fronte al settore Dunlop Italia , che lusso! si vede che il Boss ? un vero Boss!! Pi? tardi arriva anche MikyRacing che dar? il via a una serie di cambio-tute infinita per tutta la giornata!



              nel frattempo monto sulla GSXR-RRR-R(R) di Davide viti e controdado sul forcellone per poter usare il cavalletto posteriore (la moto era senza)



              dopo aver consegnato tutti i documenti e ritirato il transponder ? quasi l'ora di entrare...mi preparo un p? emozionato, prima volta in pista con la V4 e con Dunlop D213 GP PRO e aggiungiamo anche prima pistata "vera" dell'anno, insomma ho la salivazione azzerata!



              via le termocoperte, si entra!



              per le foto in azione aspettiamo SnapShot... comunque il primo turno lo passo cercando di capire le reazioni della moto e quelle delle gomme, Misano lo conosco ma l'asfalto ? nuovissimo, insomma sono molto teso e non mi vergogno a dirlo ma non apro il gas fino in fondo per tutto il turno!!
              Al rientro Davide chiama Saltarelli (pilota di livello...) e gli chiede di darmi qualche consiglio: apprezzo molto e in effetti qualche dritta sulle traiettorie mi torner? utile



              da li in poi la tensione cala e nei turni successivi comincio a divertirmi, APRO il gas fino in fondo e rimango sconvolto dall'accelerazione del V4!! Le altre moto le passo sul dritto con una facilit? imbarazzante...inizio anche a usare le GP PRO come si deve e capisco che sono davvero incredibili, sicurezza infinita e grip totale, infatti comincio a scendere con i tempi da 2.07 fino a 2.00 insomma sono contento!
              Nel pomeriggio la fatica si fa sentire, la "bestia" ? impegnativa da guidare e decido di saltare l'ultimo turno, sono gi? contento cos? e poi sono pure sceso sotto i 2 minuti: 1.59.6 per oggi pu? bastare
              Mi dedico all'assistenza a Fiamma che imperterrita macina turni su turni senza problemi (lei ha il fisico...)



              bello rilassato mi godo gli ultimi scampoli di giornata con il bellissimo cappellino che ci ha regalato danz85



              verso le 18 si smonta il campo, si carica tutto sui furgoni e con un p? dispiacere ci si saluta alla fine di una bella giornata...ciao!
              ? bello vedere la prospettiva da parte di ognuno di voi , si percepisce davvero il divertimento, la collaborazione e la passione! Di queste giornate dovrebbero essercene di pi? grande gbianchi si vede anche quanto sei soddisfatto a fine giornata! Direi un risultato strabiliante!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gbianchi View Post
                Dai, ci sta un piccolo resoconto di giornata...
                Arrivo a Misano verso le 7.30 e trovo subito mito22 danz85 e Fiamma4 che montano i gazebo proprio di fronte al settore Dunlop Italia , che lusso! si vede che il Boss ? un vero Boss!! Pi? tardi arriva anche MikyRacing che dar? il via a una serie di cambio-tute infinita per tutta la giornata!



                nel frattempo monto sulla GSXR-RRR-R(R) di Davide viti e controdado sul forcellone per poter usare il cavalletto posteriore (la moto era senza)



                dopo aver consegnato tutti i documenti e ritirato il transponder ? quasi l'ora di entrare...mi preparo un p? emozionato, prima volta in pista con la V4 e con Dunlop D213 GP PRO e aggiungiamo anche prima pistata "vera" dell'anno, insomma ho la salivazione azzerata!



                via le termocoperte, si entra!



                per le foto in azione aspettiamo SnapShot... comunque il primo turno lo passo cercando di capire le reazioni della moto e quelle delle gomme, Misano lo conosco ma l'asfalto ? nuovissimo, insomma sono molto teso e non mi vergogno a dirlo ma non apro il gas fino in fondo per tutto il turno!!
                Al rientro Davide chiama Saltarelli (pilota di livello...) e gli chiede di darmi qualche consiglio: apprezzo molto e in effetti qualche dritta sulle traiettorie mi torner? utile



                da li in poi la tensione cala e nei turni successivi comincio a divertirmi, APRO il gas fino in fondo e rimango sconvolto dall'accelerazione del V4!! Le altre moto le passo sul dritto con una facilit? imbarazzante...inizio anche a usare le GP PRO come si deve e capisco che sono davvero incredibili, sicurezza infinita e grip totale, infatti comincio a scendere con i tempi da 2.07 fino a 2.00 insomma sono contento!
                Nel pomeriggio la fatica si fa sentire, la "bestia" ? impegnativa da guidare e decido di saltare l'ultimo turno, sono gi? contento cos? e poi sono pure sceso sotto i 2 minuti: 1.59.6 per oggi pu? bastare
                Mi dedico all'assistenza a Fiamma che imperterrita macina turni su turni senza problemi (lei ha il fisico...)



                bello rilassato mi godo gli ultimi scampoli di giornata con il bellissimo cappellino che ci ha regalato danz85



                verso le 18 si smonta il campo, si carica tutto sui furgoni e con un p? dispiacere ci si saluta alla fine di una bella giornata...ciao!
                Grande!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Quanto ti capisco ovviamente ? sana invidia e stai tranquilla che lo realizzerai
                  Certo sanissima anche perch? guardare gli altri mi da coraggio e ogni volta imparo qualcosa di nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    MikyRacing mi sono accorto ora che ho messo il mio resoconto nel tuo post invece che in "22 giugno Misano Dunlop Day".... scusa se ho invaso il campo! ma siamo sempre in argomento

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      MikyRacing mi sono accorto ora che ho messo il mio resoconto nel tuo post invece che in "22 giugno Misano Dunlop Day".... scusa se ho invaso il campo! ma siamo sempre in argomento
                      Figurati ? libero almeno hai dato un punto di vista piu sensato della giornata hahahahahah ho aperto la discussione apposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Certo sanissima anche perch? guardare gli altri mi da coraggio e ogni volta imparo qualcosa di nuovo
                        Ma certo! Guarda sempre gli altri e osserva, si impara anche cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Ma certo! Guarda sempre gli altri e osserva, si impara anche cos?
                          Si si osservo tutto io anche sotto la tenda cavalletti termocoperte benzina ahhaahhaha sono un'ottima osservatrice poi mi piace imparare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gbianchi View Post
                            Dai, ci sta un piccolo resoconto di giornata...
                            Arrivo a Misano verso le 7.30 e trovo subito mito22 danz85 e Fiamma4 che montano i gazebo proprio di fronte al settore Dunlop Italia , che lusso! si vede che il Boss ? un vero Boss!! Pi? tardi arriva anche MikyRacing che dar? il via a una serie di cambio-tute infinita per tutta la giornata!



                            nel frattempo monto sulla GSXR-RRR-R(R) di Davide viti e controdado sul forcellone per poter usare il cavalletto posteriore (la moto era senza)



                            dopo aver consegnato tutti i documenti e ritirato il transponder ? quasi l'ora di entrare...mi preparo un p? emozionato, prima volta in pista con la V4 e con Dunlop D213 GP PRO e aggiungiamo anche prima pistata "vera" dell'anno, insomma ho la salivazione azzerata!



                            via le termocoperte, si entra!



                            per le foto in azione aspettiamo SnapShot... comunque il primo turno lo passo cercando di capire le reazioni della moto e quelle delle gomme, Misano lo conosco ma l'asfalto ? nuovissimo, insomma sono molto teso e non mi vergogno a dirlo ma non apro il gas fino in fondo per tutto il turno!!
                            Al rientro Davide chiama Saltarelli (pilota di livello...) e gli chiede di darmi qualche consiglio: apprezzo molto e in effetti qualche dritta sulle traiettorie mi torner? utile



                            da li in poi la tensione cala e nei turni successivi comincio a divertirmi, APRO il gas fino in fondo e rimango sconvolto dall'accelerazione del V4!! Le altre moto le passo sul dritto con una facilit? imbarazzante...inizio anche a usare le GP PRO come si deve e capisco che sono davvero incredibili, sicurezza infinita e grip totale, infatti comincio a scendere con i tempi da 2.07 fino a 2.00 insomma sono contento!
                            Nel pomeriggio la fatica si fa sentire, la "bestia" ? impegnativa da guidare e decido di saltare l'ultimo turno, sono gi? contento cos? e poi sono pure sceso sotto i 2 minuti: 1.59.6 per oggi pu? bastare
                            Mi dedico all'assistenza a Fiamma che imperterrita macina turni su turni senza problemi (lei ha il fisico...)



                            bello rilassato mi godo gli ultimi scampoli di giornata con il bellissimo cappellino che ci ha regalato danz85



                            verso le 18 si smonta il campo, si carica tutto sui furgoni e con un p? dispiacere ci si saluta alla fine di una bella giornata...ciao!
                            Grande Johnny!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gbianchi View Post
                              Dai, ci sta un piccolo resoconto di giornata...
                              Arrivo a Misano verso le 7.30 e trovo subito mito22 danz85 e Fiamma4 che montano i gazebo proprio di fronte al settore Dunlop Italia , che lusso! si vede che il Boss ? un vero Boss!! Pi? tardi arriva anche MikyRacing che dar? il via a una serie di cambio-tute infinita per tutta la giornata!



                              nel frattempo monto sulla GSXR-RRR-R(R) di Davide viti e controdado sul forcellone per poter usare il cavalletto posteriore (la moto era senza)



                              dopo aver consegnato tutti i documenti e ritirato il transponder ? quasi l'ora di entrare...mi preparo un p? emozionato, prima volta in pista con la V4 e con Dunlop D213 GP PRO e aggiungiamo anche prima pistata "vera" dell'anno, insomma ho la salivazione azzerata!



                              via le termocoperte, si entra!



                              per le foto in azione aspettiamo SnapShot... comunque il primo turno lo passo cercando di capire le reazioni della moto e quelle delle gomme, Misano lo conosco ma l'asfalto ? nuovissimo, insomma sono molto teso e non mi vergogno a dirlo ma non apro il gas fino in fondo per tutto il turno!!
                              Al rientro Davide chiama Saltarelli (pilota di livello...) e gli chiede di darmi qualche consiglio: apprezzo molto e in effetti qualche dritta sulle traiettorie mi torner? utile



                              da li in poi la tensione cala e nei turni successivi comincio a divertirmi, APRO il gas fino in fondo e rimango sconvolto dall'accelerazione del V4!! Le altre moto le passo sul dritto con una facilit? imbarazzante...inizio anche a usare le GP PRO come si deve e capisco che sono davvero incredibili, sicurezza infinita e grip totale, infatti comincio a scendere con i tempi da 2.07 fino a 2.00 insomma sono contento!
                              Nel pomeriggio la fatica si fa sentire, la "bestia" ? impegnativa da guidare e decido di saltare l'ultimo turno, sono gi? contento cos? e poi sono pure sceso sotto i 2 minuti: 1.59.6 per oggi pu? bastare
                              Mi dedico all'assistenza a Fiamma che imperterrita macina turni su turni senza problemi (lei ha il fisico...)



                              bello rilassato mi godo gli ultimi scampoli di giornata con il bellissimo cappellino che ci ha regalato danz85



                              verso le 18 si smonta il campo, si carica tutto sui furgoni e con un p? dispiacere ci si saluta alla fine di una bella giornata...ciao!
                              Gran bella giornata insomma.

                              Il boss insomma ? un VERO BOSS? C'? qualcuno che non conosce?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                h
                                Bellissima Miky, ma come ti ha detto anche il boss, MANGIA!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X