ciao anno scorso giravo con r6 e dunlop e dopo un po' di tempo e grazie al meccanico di Franciacorta sono riuscito ad evitre che si strappasse il posteriore lato dx. controllo sempre le pressioni sia prima di entrare e dopo appena uscito. ant 2.3 posteriore tra 1.3 e 1.4 sempre a caldo (uso ovviamente le termo). Ieri sono andato a cremona con rsv4rf 2016 e ha iniziato a strappare lato dx. Ho provato ad alzare leggermente il posteriore in termini di pressione e' la situazione peggiorata. per cui secondo me la pressione quella giusta ? quella che ho indicato qualche riga fa'(anche con r6 la tenevo cosi e non strappava). cosa dovrei fare a livello di mono? nei curvoni veloci di cremona lo sento pompare e probabilmente e li che strappa. a sx invece ? perfetto. attendo vostre o anche di sapere eventualmente dove potrei portarla io sono nella zona di gallarate (va) da una persona esperta delle dunlop. (in quanto dove la porto abitualmente e un team che fa il civ e e tanti anni che non le usano e ho visto che brancolano un po' nel buio, a differenza del tecnico di franciacorta che girando sempre con dunlop ha centrato subito il problema) tra altro se la gomma e' strappata la posso usare lo stesso? ho fatto circa 30 giri passo 137
vi ringrazio in anticipo cordialmente
vi ringrazio in anticipo cordialmente
Comment