Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212 gp racer mescola m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop d212 gp racer mescola m

ciao anno scorso giravo con r6 e dunlop e dopo un po' di tempo e grazie al meccanico di Franciacorta sono riuscito ad evitre che si strappasse il posteriore lato dx. controllo sempre le pressioni sia prima di entrare e dopo appena uscito. ant 2.3 posteriore tra 1.3 e 1.4 sempre a caldo (uso ovviamente le termo). Ieri sono andato a cremona con rsv4rf 2016 e ha iniziato a strappare lato dx. Ho provato ad alzare leggermente il posteriore in termini di pressione e' la situazione peggiorata. per cui secondo me la pressione quella giusta ? quella che ho indicato qualche riga fa'(anche con r6 la tenevo cosi e non strappava). cosa dovrei fare a livello di mono? nei curvoni veloci di cremona lo sento pompare e probabilmente e li che strappa. a sx invece ? perfetto. attendo vostre o anche di sapere eventualmente dove potrei portarla io sono nella zona di gallarate (va) da una persona esperta delle dunlop. (in quanto dove la porto abitualmente e un team che fa il civ e e tanti anni che non le usano e ho visto che brancolano un po' nel buio, a differenza del tecnico di franciacorta che girando sempre con dunlop ha centrato subito il problema) tra altro se la gomma e' strappata la posso usare lo stesso? ho fatto circa 30 giri passo 137
    vi ringrazio in anticipo cordialmente

• Font Size
    allego anche qualche foto come setup ho usato quello indicato sul libretto uso pista

Comment

• Font Size
      Sugli strappi di quella gomma, in mescola M, e sulla sua ridicola durata troverai tantissime discussioni. E possibili rimedi.
      Premesso che quegli strappi sono veramente minimi, passare da un 600 ad un 1000 fa la sua differenza.
      Comunque aspetta Dunlop.

P.s.: se di passo hai 1,37 (per me un ottimo passo) puoi comunque optare per la E. E risolvi.

Comment

• Font Size
        Calcoliamo anche che anche in SBK e TROFEI MASSIMI diciamo..... le gomme cmq. strappano... e hanno fior fiore di elettronici e sospensionisti... se vai... la gomma lavora anche cos?...

Secondo me.. gomme bellissime...

Comment

• Font Size
          davvero considerate che siano delle belle gomme? fi ho fatto 32 giri circa speravo di farne altrettanti e mi ero demotivato quando avevo visto quell'usura anomala. vediamo cosa dice dunlop

Comment

• Font Size
            Ciao,
            Io inizierei a fare cambiare l'olio al mono
            Poi lavori sul setting.
            Hai verificato la pressione di esercizio appena uscito dal turno?
            Un saluto

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ieri in pista per gli ultimi due turniho appunto montato 212 gp mescola E al posteriore su consiglio di Pedersoli. 1.2 a freddo - 1.5 a caldo, per me ? un?ottima gomma che da tanta confidenza, usura regolare e zero strappi
              sulla durata non mi esprimo ancora ma dopo una 30 ina di giri non ho riscontrato niente di anomalo
              Last edited by marcokawa41; 03-06-20, 03:34.

Comment

• Font Size
                si come dicevo ho verificato sia prima che dopo. Secondo me la pressione era corretta. anzi avvicinabdomi a 1.5 la situazione ? peggiorata

Comment

• Font Size
                  io uso la M come mescola in quanto faccio la wild card nella race attack e le gomme da usare sono quelle

Comment

Originally posted by spawn22 View Post
                    ciao anno scorso giravo con r6 e dunlop e dopo un po' di tempo e grazie al meccanico di Franciacorta sono riuscito ad evitre che si strappasse il posteriore lato dx. controllo sempre le pressioni sia prima di entrare e dopo appena uscito. ant 2.3 posteriore tra 1.3 e 1.4 sempre a caldo (uso ovviamente le termo). Ieri sono andato a cremona con rsv4rf 2016 e ha iniziato a strappare lato dx. Ho provato ad alzare leggermente il posteriore in termini di pressione e' la situazione peggiorata. per cui secondo me la pressione quella giusta ? quella che ho indicato qualche riga fa'(anche con r6 la tenevo cosi e non strappava). cosa dovrei fare a livello di mono? nei curvoni veloci di cremona lo sento pompare e probabilmente e li che strappa. a sx invece ? perfetto. attendo vostre o anche di sapere eventualmente dove potrei portarla io sono nella zona di gallarate (va) da una persona esperta delle dunlop. (in quanto dove la porto abitualmente e un team che fa il civ e e tanti anni che non le usano e ho visto che brancolano un po' nel buio, a differenza del tecnico di franciacorta che girando sempre con dunlop ha centrato subito il problema) tra altro se la gomma e' strappata la posso usare lo stesso? ho fatto circa 30 giri passo 137
                    vi ringrazio in anticipo cordialmente
                    Ciao spawn22 ,

Grazie per averci scritto! Per valutare le condizioni della gomma ? necessaria un'analisi dal vivo, per questo ti consigliamo di andare dal rivenditore Dunlop pi? vicino a te, lo puoi trovare nel link di seguito. Inoltre potrai farti consigliare pressione e settaggio pi? adatti per la tua moto.

Un saluto,
                    Team Dunlop
                    Stai cercando un rivenditore di pneumatici? Cerca un rivenditore nella tua zona.

Comment

• Font Size
                      scusa ma non trovo il link. ciao

Comment

Originally posted by spawn22 View Post
                        scusa ma non trovo il link. ciao
                        Clicca pure su "Trova il tuo rivenditore" qui sotto!

Stai cercando un rivenditore di pneumatici? Cerca un rivenditore nella tua zona.

Comment

X
                        Working...
                        X