Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serve parere :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serve parere :)

Ciao a tutti
    quest'anno potrebbe essere l'estate giusta per tornare in sella dopo 10 anni ma ... ovviamente devo mettere le scarpe nuove al mio CBR (600 RR my2007).
    Ho sempre usato SC2 e mi trovavo bene ma... dopo tutti questi anni ovviamente cerco consigli perch? immagino ne siano cambiate di cose!!
    Se pu? aiutare: vado solo in pista, no strada

Grazie per i vostri suggerimenti in anticipo!

Pic di repertorio for attention

• Font Size
    Attendiamo Dunlop Italia ma io direi 213GP PRO..... senza dubbio!

Comment

• Font Size
      Ciao elleen

Grazie per averci contattato! Il suggerimento di mito22 ? perfetto, la 213GP PRO rappresenta l'ultima generazione di innovazione per le gomme racing.
      Puoi per? considerare anche l'acquisto della GP RACER D212, un classico intramontabile della gamma Dunlop, che puoi trovare anche nella versione slick!

Ciao,

Team Dunlop

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dunlop Italia View Post
        Ciao elleen

Grazie per averci contattato! Il suggerimento di mito22 ? perfetto, la 213GP PRO rappresenta l'ultima generazione di innovazione per le gomme racing.
        Puoi per? considerare anche l'acquisto della GP RACER D212, un classico intramontabile della gamma Dunlop, che puoi trovare anche nella versione slick!

Ciao,

Team Dunlop
        Grazie mille!

Comment

• Font Size
          Ciao elleen

Ciao,

Team Dunlop
          Si io vado di defaulti con le 213 che son le mie gomme preferite......

Anche le 212 son valide.. elleen io prenderei intagliato se sei abituata a quello.. cos? per ripartire....

Comment

• Font Size
            Ciao elleen

Ciao,

Team Dunlop
            Giusto quest'anno ho preso un treno di D212 e non vedo l'ora di provarlo!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao Fiamma4 ,

ottima scelta! Hai optato per il modello slick oppure l'intagliato?

Comment

• Font Size
                Ciao Fiamma4 ,

ottima scelta! Hai optato per il modello slick oppure l'intagliato?
                Intagliato! Non sono in grado di sfruttare una slick!

Comment

• Font Size
                  Fiamma4 non c'? fretta, un passo alla volta!
                  La prossima volta ti verr? sicuramente voglia di provare la versione slick, o di passare al D213!
                  Facci sapere poi cosa ne pensi, siamo sempre alla caccia di feedback!

Comment

• Font Size
                    Fiamma4 non c'? fretta, un passo alla volta!
                    La prossima volta ti verr? sicuramente voglia di provare la versione slick, o di passare al D213!
                    Facci sapere poi cosa ne pensi, siamo sempre alla caccia di feedback!
                    Sar? fatto!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Si io vado di defaulti con le 213 che son le mie gomme preferite......

Anche le 212 son valide.. elleen io prenderei intagliato se sei abituata a quello.. cos? per ripartire....
                      Vero Davide!
                      da quando me le hai fatte provare devo dire anche io D213 sono super gomme, i miei amici, scettici, dicono che ho migliorato anche la guida visto da fuori, ma sai come sono loro, non cambiano idea sulle loro gomme ;-)
                      Devo prima battere i loro tempi poi mi crederanno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stenky87 View Post

Vero Davide!
                        da quando me le hai fatte provare devo dire anche io D213 sono super gomme, i miei amici, scettici, dicono che ho migliorato anche la guida visto da fuori, ma sai come sono loro, non cambiano idea sulle loro gomme ;-)
                        Devo prima battere i loro tempi poi mi crederanno
                        Casso... ma son vecchio e invalido ma se dico una cosa... non ? che sparo minkiate... ho provato tante gomme su tante moto... le sensazioni le ho....

Attualmente a parit? di costo.. dovessi acquistare una gomma... D213 GP Pro senza dubbi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Casso... ma son vecchio e invalido ma se dico una cosa... non ? che sparo minkiate... ho provato tante gomme su tante moto... le sensazioni le ho....

Attualmente a parit? di costo.. dovessi acquistare una gomma... D213 GP Pro senza dubbi....
                          avrei chiuso il messaggio postando il nostro "vecio" first lady
                          Last edited by stenky87; 05-06-20, 11:21.

Comment

• Font Size
                            elleen allora sarai dei nostri a Misano? Pronta a tornare in pista con Dunlop? Alla fine la scelta ? ricaduta su GP RACER D212 o 213 GP PRO?

Tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
                              elleen allora sarai dei nostri a Misano? Pronta a tornare in pista con Dunlop? Alla fine la scelta ? ricaduta su GP RACER D212 o 213 GP PRO?

Tienici aggiornati!
                              ciao!! che gentili a esservi ricordati di me!!
                              purtroppo, per motivi di lavoro, in quei giorni posso decidere solo all'ultimo se esserci e, come ho notato un po' di giorni fa, ovviamente ? andato sold out in un attimo... quindi per ora niente purtroppo
                              per? in settimana inizio a rimettere in sesto la moto e valuto bene che gomma prendere

Comment

X
                              Working...
                              X