Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 maggio IMOLA DUNLOP DAY
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ma lo sai per certo? Perch? io ieri ho contattato uno dei numeri e la tipa mi ha fatto mandare una mail, dicendomi che oggi mi avrebbero dato info (che per? sto ancora aspettando...)
Io mi sono iscritto anche sul sito, oltre ad aver mandato una email ieri.
Comment
-
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Possibile che questo genere di eventi sia aggredito da ogni genere di sciacallo? Dovrebbe essere l?occasione per far girare chi normalmente ha difficolt?, invece no, arrivano tutti fenomeni che in pochi attimi fanno sparire i posti disponibili...
Peccato, pista fantastica e gomme anche, sar? per un?altra volta... Intanto se riesco torno a girare a Magione che almeno ha le giornate open pit e prezzi accessibili
Comment
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View PostPossibile che questo genere di eventi sia aggredito da ogni genere di sciacallo? Dovrebbe essere l?occasione per far girare chi normalmente ha difficolt?, invece no, arrivano tutti fenomeni che in pochi attimi fanno sparire i posti disponibili...
Peccato, pista fantastica e gomme anche, sar? per un?altra volta... Intanto se riesco torno a girare a Magione che almeno ha le giornate open pit e prezzi accessibili
Comment
-
Vabb? ma allora anche io aspettavo il modulo d'iscrizione da Specialbike, avevo telefonato e pure scritto...
Cos? non va bene. Pubblicano la scheda e tutto sold out.
Comment
-
-
Originally posted by gbianchi View PostVabb? ma allora anche io aspettavo il modulo d'iscrizione da Specialbike, avevo telefonato e pure scritto...
Cos? non va bene. Pubblicano la scheda e tutto sold out.
Non sono uno polemico
Ma Io ho inviato una mail luned? appena ho visto pubblicato l?evento erano circa le 20
E non ho avuto risposta
Mi pare
Impossibile che in 2 ore si tutto sold out
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Ragazzi vi scrivo io ? successo qualcosa di losco...lo stavamo seguendo con alcuni del mio gruppo compreso dilog. Anche noi non abbiamo avuto risposta e i posti erano gi? in vendita tempo fa su altri canali e gruppi facebook. Appena ho novit? vi aggiorno.
p.s. la data era gi? in vendita dall' 8 febbraioLast edited by emanueleinglese; 19-02-20, 21:42.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostComunque sia a questa cifra una pista come Imola non si era mai visto x cui x me ? normale che il turni siano andati a ruba.
Ma in meno di 2 ore mi sembra molto strano
Se avevano gi? venduto tutto prima ai team o a altri gruppi era meglio non pubblicare niente
Perch? cos? mi sento preso in giro
Ripeto mi sono iscritto meno di 2ore dopo la pubblicazione dell?evento
Alle 20 circa
Registrandomi e inviando mail di conferma
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by italr; 20-02-20, 00:51.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by emanueleinglese View Postp.s. la data era gi? in vendita dall' 8 febbraio
Mah?!? Comunque, Specialbike fa sempre casini per quanto mi riguarda: l'anno scorso per gli Aprilia Days ? stato uguale, ho ricevuto risposta dopo tipo 6 mesi per una data completamente diversa da quella indicata...
Comment
-
Purtroppo confermo che i posti sono andati venduti sottobanco gi? dal giorno 8 febbraio. Un mio amico ha prenotato in questo modo e me lo ha detto qualche giorno fa, ho anche il link del gruppo F.B. ma per ovvi motivi non credo sia lecito postarlo.
Piuttosto: DUNLOP ITALIA CHE DICE?
Comment
X
Comment