Buongiorno ragazzi la scorsa stagione ho scritto molto qui per il problema del
Posterire strappato e altri problemi riscontrati al montaggio della dunlop
Tirate le somme quest?anno ho deciso di riutilizzare dunlop perch? mi sono trovato davvero bene
E perch? ho avuto in assistenza sul forum davvero professionale
Anche essendo un amatore privato hanno saputo darmi le giuste indicazioni per sfruttare al meglio la loro gomma e per questo le
Ringrazio e continu? a scegliere dunlop non sono per l?ottimo prodotto ma anche per la grande assistenza anche verso i privati amatori
Detto tutto questo mi trov? davanti al bivio della nuova variante sull?anteriore detta VAL3
Qualcuno di voi o dunlop sa dirmi la reale differenza dalla vecchie ms3 che ho montato la scorsa stagione?
Sono un amatore che gira benino 1:16,5 magione 1:49 Misano 1:49 vallelunga
Giusto per darvi un idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posterire strappato e altri problemi riscontrati al montaggio della dunlop
Tirate le somme quest?anno ho deciso di riutilizzare dunlop perch? mi sono trovato davvero bene
E perch? ho avuto in assistenza sul forum davvero professionale
Anche essendo un amatore privato hanno saputo darmi le giuste indicazioni per sfruttare al meglio la loro gomma e per questo le
Ringrazio e continu? a scegliere dunlop non sono per l?ottimo prodotto ma anche per la grande assistenza anche verso i privati amatori
Detto tutto questo mi trov? davanti al bivio della nuova variante sull?anteriore detta VAL3
Qualcuno di voi o dunlop sa dirmi la reale differenza dalla vecchie ms3 che ho montato la scorsa stagione?
Sono un amatore che gira benino 1:16,5 magione 1:49 Misano 1:49 vallelunga
Giusto per darvi un idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment