Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? che male che va.. si rifanno l?.. ma per evitare di perdere tempo..... tanto la firma tua la sai fare anche live.. io se serve anche quella di mia madre e di mio padre
Io ero specializzata in quelle dei miei... Ma dai 18 anni ho perso il tocco....!
Io non c'? l'ho la maascherina di dai de gas, se ne avete qualcuna portatevela che la compro direttamente in circuito :-)
E comunque ho gi? pronta una scusa per essere quello che andr? pi? piano di tutti :-)
Io non c'? l'ho la maascherina di dai de gas, se ne avete qualcuna portatevela che la compro direttamente in circuito :-)
E comunque ho gi? pronta una scusa per essere quello che andr? pi? piano di tutti :-)
Facciamo cos?: ci raccontiamo le scuse a vicenda e poi insieme decidiamo la pi? convincente, ok?
Ah ok!!! Devo convincere il fidanzato a cambiarmela... Dice che potrei morire a metterla su, tipo che mi spara in high side e robe simili... Non so se ? solo molto apprensivo o mi perxula....
Ah ok!!! Devo convincere il fidanzato a cambiarmela... Dice che potrei morire a metterla su, tipo che mi spara in high side e robe simili... Non so se ? solo molto apprensivo o mi perxula....
ma si se non avete voglia lascia stare va bene uguale
Comment