Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
In effetti.. tra la carnagione olivastra e una che la vedi andare in giro con due gomme cos? (a me tra l'altro forse entrano di gamba (una alla volta) ma di BUSTO! E mai una pattuglia quando serve
Brava brava..
Ho fatto pochissima strada, lo giuro!!! E normalmente non vado cos? ignuda in moto... Ma era un'emergenza!!!! Sos gomme!!!!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahahaha ma parecchia inventiva, parecchia davvero!
- Likes 1
Comment
-
-
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Vi ricordiamo di portare con voi a Misano la documentazione e i moduli firmati in originale, oltre ad averli spediti via mail.
Ci vediamo luned?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostCOMUNICAZIONE IMPORTANTE
Vi ricordiamo di portare con voi a Misano la documentazione e i moduli firmati in originale, oltre ad averli spediti via mail.
Ci vediamo luned?!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Speriamo bene le balle 'Pronto salve, sono Davide Polo, aspettavo 200 kg di moto ieri, ve la siete persa?'
'Ah si no, salve, ? che il corriere non si fidava a portarla ha paura di graffiarla e ha la sponda piccola'
E QUINDI????
'Eh se se la viene a prendere lei, sarebbe meglio, siamo in zona industriale al....'
Allora a quel punto forse sono stato pi? pragmatico che me stesso e ho detto 'Ok arrivo tra mezzora'....
Complimenti SUSA TRASPORTI... Adesso dico a Suzuki Italia di calargli qualcosa visto che me la sono andata a prendere.... Ma minkia.. HAI UN LAVORO.. UNO eh!
Ovviamente l? hanno assunto tutta gente con due mani sinistre e me la sono dovuta scinghiare io e caricare da solo... ma vaff... Avanti cos?..... io delle Marche mi sto sempre facendo una certa idea che viene confermata man mano..
Cmq ECCOLA
suzuki gsx-r 1000r 2020 dunlop day misano
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostEh, avevo provato sulle spalle, ma mi cascavano... Quindi vai cos?... Se fossi caduta, mi avrebbero trovata a rotolare tipo il malcapitato chiuso in un bidone tipico dei film di qualche anno fa!!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostCertamente!!! Li metto in borsa cos? son sicura di non dimenticarli!!! Grazie!!
Comment
X
Comment