Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
Collapse
X
-
[QUOTE=Simona199;n10682225]Originally posted by MikyRacing View Post
Eh si... lo scorso anno infatti ho sentito che un sacco di gente ? stata rimbalzata in diverse occasioni
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo per? ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisogner? capire se lo strazzamento di maroni del limite db verr? perpetuato perch? in tal caso io a Misano non ci posso mica pi? girare con la Paniguccia!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo per? ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisogner? capire se lo strazzamento di maroni del limite db verr? perpetuato perch? in tal caso io a Misano non ci posso mica pi? girare con la Paniguccia!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostConfermo quando dicono tu non entri purtroppo non ci sono santi che tengono. In tanti hanno buttato via le giornate e sono rimasti a piedi
Anni fa a VARANO non giravano i gsx-r 750 ORIGINALI.... per capirci...Last edited by mito22; 19-01-20, 08:34.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Metti dentro due bei dbkiller e via...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Immagino sia come sempre EMG Max De Simone con Moto X Racing di Sandro Carusi
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Oh allora magari ci saranno i miei due amici supermeccanici che lo scorso anno mi hanno tolta dai guai proprio mettendo i db killer alla mia Pani e guarda caso avevano anche tribolato parecchio perch? gli Akra a quanto pare sono un p? impestatucci in tal senso
Comment
-
X
Comment