Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Giro stradale cos? come mi ? arrivata..... cambio gomme e scarico.... magari vedo di togliere la targa... ma non oltre...
E cmq. il mezzo...specialmente con livrea replica motogp.... si fa guardare molto.. mentre caricavo si son fermati in 2 o 3 a dirmi CHE BELLA!
Quindi freni e sospensioni originali
Comment
-
preparativi quasi terminati......
V4 in attesa gomme
D213 GPPRO montate e qualche cosa superflua smontata...mai usato Dunlop, ho sudato mentre sgonfiavo la posteriore a 1,2!!
e poi carichiamo la mappa RACE pure sulla tuta....e una lucidata alla scritta DAIDEGAS, vero mito22 ?
non resta che caricare moto e bagagli, a Misano si prospetta una giornata molto calda da 30 gradi.....
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postpreparativi quasi terminati......
V4 in attesa gomme
D213 GPPRO montate e qualche cosa superflua smontata...mai usato Dunlop, ho sudato mentre sgonfiavo la posteriore a 1,2!!
e poi carichiamo la mappa RACE pure sulla tuta....e una lucidata alla scritta DAIDEGAS, vero mito22 ?
non resta che caricare moto e bagagli, a Misano si prospetta una giornata molto calda da 30 gradi.....
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postpreparativi quasi terminati......
V4 in attesa gomme
Grande. lucida la scritta DDG! Grande Johnny!
Io domani inizio a mettere sottocarica tutto..
Comment
X
Comment