E cmq hai dovuto chiamare tu, non si sono preoccupati di avvisarti vedo che anche li c?? gente che ha tanta voglia di lavorare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Speriamo bene le balle 'Pronto salve, sono Davide Polo, aspettavo 200 kg di moto ieri, ve la siete persa?'
'Ah si no, salve, ? che il corriere non si fidava a portarla ha paura di graffiarla e ha la sponda piccola'
E QUINDI????
'Eh se se la viene a prendere lei, sarebbe meglio, siamo in zona industriale al....'
Allora a quel punto forse sono stato pi? pragmatico che me stesso e ho detto 'Ok arrivo tra mezzora'....
Complimenti SUSA TRASPORTI... Adesso dico a Suzuki Italia di calargli qualcosa visto che me la sono andata a prendere.... Ma minkia.. HAI UN LAVORO.. UNO eh!
Ovviamente l? hanno assunto tutta gente con due mani sinistre e me la sono dovuta scinghiare io e caricare da solo... ma vaff... Avanti cos?..... io delle Marche mi sto sempre facendo una certa idea che viene confermata man mano..
Cmq ECCOLA
suzuki gsx-r 1000r 2020 dunlop day misano
comunque in generale, di corrieri seri ce ne sono pi? pochi un po' in ogni dove...
? scandaloso che uno si debba arrangiare.
bella la bambina!!! ma devi girare cosi stradale o togli roba?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
OLEEEEEE guardiamo il risultato, che ? la parte migliore.. almeno hai la moto!!!
comunque in generale, di corrieri seri ce ne sono pi? pochi un po' in ogni dove...
? scandaloso che uno si debba arrangiare.
bella la bambina!!! ma devi girare cosi stradale o togli roba?
E cmq. il mezzo...specialmente con livrea replica motogp.... si fa guardare molto.. mentre caricavo si son fermati in 2 o 3 a dirmi CHE BELLA!
Last edited by mito22; 19-06-20, 09:02.
- Likes 2
Comment
-
No ma quando ero l?.... ho ben detto 'scusate, ma voi fate i corrieri, che problema c'??'
Ma qua sai a che livello se ne fottono?
Manco l'hanno dovuta caricare trasportare e scaricare..... l'idiota ha preso e ha fatto tutto da solo....
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Per non lavorare ne inventano di tutti i colori
Ma qua cos?... easy.... senor.... c'? il mare vicino.. fa caldo... le moto pesano
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Comment
-
Speriamo bene le balle 'Pronto salve, sono Davide Polo, aspettavo 200 kg di moto ieri, ve la siete persa?'
'Ah si no, salve, ? che il corriere non si fidava a portarla ha paura di graffiarla e ha la sponda piccola'
E QUINDI????
'Eh se se la viene a prendere lei, sarebbe meglio, siamo in zona industriale al....'
Allora a quel punto forse sono stato pi? pragmatico che me stesso e ho detto 'Ok arrivo tra mezzora'....
Complimenti SUSA TRASPORTI... Adesso dico a Suzuki Italia di calargli qualcosa visto che me la sono andata a prendere.... Ma minkia.. HAI UN LAVORO.. UNO eh!
Ovviamente l? hanno assunto tutta gente con due mani sinistre e me la sono dovuta scinghiare io e caricare da solo... ma vaff... Avanti cos?..... io delle Marche mi sto sempre facendo una certa idea che viene confermata man mano..
Cmq ECCOLA
Comment
-
E QUINDI????
Cmq ECCOLA
Oh una Suzukona, mi pare familiare ... cambiare scscsciubito lo scarico nehh
- Likes 1
Comment
-
Brava brava..
Comment
X
Comment