Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha prenotato o avuto risposte alle mail? Se si a chi ha scritto e con che tempistiche hanno risposto? Cos? da capire se ho sbagliato qualcosa... grazie
Qualcuno ha prenotato o avuto risposte alle mail? Se si a chi ha scritto e con che tempistiche hanno risposto? Cos? da capire se ho sbagliato qualcosa... grazie
Cass... quando mandavi le email..... stavi in equilibrio sulla gamba dx incrociando gli occhi e facendo l'accento svedese?
Azzo sbaglierai a mandare una email dicendo che vuoi prenotatarti per il 22 giugno in pista?
Dunlop Italia buongiorno,
ho mandato una mail a special bike ma non ho ricevuto risposta e sul loro sito non c?? ancora niente per prenotare... non vorrei perdere anche questa giornata...
hai fatto bene a scrivere a entrambi i contatti (nel dubbio), ma non si pu? fare altro che aspettare una risposta dagli organizzatori.
Considerando che non si occupano solo ed esclusivamente di gestire eventi come questo, credo che sia difficile che possano rispondere immediatamente a tutti, quindi l'unico consiglio che possiamo dare ? di attendere fiduciosi nella loro risposta!
Io cmq ve lo dico-ve lo sto dicendo: il 22 avrei solo la discussione della tesi, ma sarei proprio curiosa di vedere le facce della commissione mentre sono in un furgone e con motori rombeggianti intorno!! Sarebbe una discussione molto particolare!!!! e poi, amo Misano (anche se sono un rivetto piantato) e dovr? pur imparare a guidare il furgone, no?! Per la serie: la prova del fuoco!!!! Quindi, me presente!!!!!
No..... se sei organizzato bene vivi meglio.... e cmq. io vado spesso in pista.... non ? che posso improvvisare... da bella giornata diventa OH CRISTO CHE GIORNATA in un attimo..
Comment