Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ovviamente sto nel paddock... villaggio vacanze DDG operativo!
Cio?, quindi tu fa da meccanico/sospensionista/telemetrista/motivatore/insaccatore/addetto all'acqua-cavalletti-frutta secca-termocoperte-ventilatore o giri?!
Cio?, quindi tu fa da meccanico/sospensionista/telemetrista/motivatore/insaccatore/addetto all'acqua-cavalletti-frutta secca-termocoperte-ventilatore o giri?!
Io vengo ORGANIZZATO BENE.....
E se ce la faccio..... faccio a voi e a Dunlop Italia una sorpresina.. vedo se ci sto in tempi e budget!
No..... se sei organizzato bene vivi meglio.... e cmq. io vado spesso in pista.... non ? che posso improvvisare... da bella giornata diventa OH CRISTO CHE GIORNATA in un attimo..
No..... se sei organizzato bene vivi meglio.... e cmq. io vado spesso in pista.... non ? che posso improvvisare... da bella giornata diventa OH CRISTO CHE GIORNATA in un attimo..
Purtroppo ? vero... Non posso non darti ragione... Io cerco di essere meglio organizzata che posso, ma mi rendo conto che spesso non basti...
Io cmq ve lo dico-ve lo sto dicendo: il 22 avrei solo la discussione della tesi, ma sarei proprio curiosa di vedere le facce della commissione mentre sono in un furgone e con motori rombeggianti intorno!! Sarebbe una discussione molto particolare!!!! e poi, amo Misano (anche se sono un rivetto piantato) e dovr? pur imparare a guidare il furgone, no?! Per la serie: la prova del fuoco!!!! Quindi, me presente!!!!!
Io cmq ve lo dico-ve lo sto dicendo: il 22 avrei solo la discussione della tesi, ma sarei proprio curiosa di vedere le facce della commissione mentre sono in un furgone e con motori rombeggianti intorno!! Sarebbe una discussione molto particolare!!!! e poi, amo Misano (anche se sono un rivetto piantato) e dovr? pur imparare a guidare il furgone, no?! Per la serie: la prova del fuoco!!!! Quindi, me presente!!!!!
Dunlop Italia buongiorno,
ho mandato una mail a special bike ma non ho ricevuto risposta e sul loro sito non c?? ancora niente per prenotare... non vorrei perdere anche questa giornata...
Comment