Una curiosit? ma i 2 secondi abbondanti che ci sono fra il pirelli cup e il dunlop cup ? dovuto dal livello dei piloti o dalle performance delle gomme??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coppa italia misano
Collapse
X
-
A favore di chi?
Comunque, per saperlo bisognerebbe fare fare qualche giro allo stesso pilota con la stessa moto, con sospensioni messe a posto. Imho
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1405
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Direi che fare confronti tra due campionati sia praticamente impossibile. Troppe le variabili.
Gi? sarebbe difficile all'interno dello stesso campionato...
Per?, che le Pirelli siano gomme altamente prestazionali (soprattutto da nuove) mi pare abbastanza noto. Almeno parlando con gente che ci corre.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View PostUna curiosit? ma i 2 secondi abbondanti che ci sono fra il pirelli cup e il dunlop cup ? dovuto dal livello dei piloti o dalle performance delle gomme??
La vera domanda da porre sarebbe: perch? organizzare un trofeo senza poi cercare di evitare il sorgere di domande come la tua nei consumatori?
Comment
-
Ok tutto ma vedere che la 600 pirelli va pi? forte della 1000 dunlop ti fa venire dei dubbi!!!non so se la dunlop 1000 ha delle restrizioni regolamentsri sulle moto ma non credo!!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View PostOk tutto ma vedere che la 600 pirelli va pi? forte della 1000 dunlop ti fa venire dei dubbi!!!non so se la dunlop 1000 ha delle restrizioni regolamentsri sulle moto ma non credo!!!!
Comment
X
Comment