Secondo voi utilizzando le d211 in mescola M quanti km si fanno solamente su strada con un 600??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durata d211 su strada
Collapse
X
-
Con un Bmw r1200s con d211 m ci ho fatto 500km in pista e 3.000 in strada... anche se datate sono ancora grandissime gomme!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sicuramente devono durare poco ma con le Pirelli super corsa sp che dovrebbero essere le omologhe ci faccio quasi 5000 km
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1403
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Fatico a crederlo.
Tutti quelli che conosco che le montano (SP) si lamentano proprio della durata.
Io per primo passai felicemente a Dunlop (211) proprio per la scarsa durata delle Pirelli (SP) o Metzeler (K3). Strada pista meno di 2.000 km con la post. (su un 1000). 1.500/1.800 max.
Con Dunlop sempre passato i 3.000 km (post., strada/pista, almeno 6 mezze giornate). Senza particolari cali prestazionali. L'anteriore poi ? infinito.
Certamente la E posteriore ? pi? indicata.
Comunque, se riesci a fare 5.000 km con le SP, non vedo perch? cercare altre strade. Sono gomme eccellenti.Last edited by Paolo Grandi; 29-09-19, 21:03.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostFatico a crederlo.
Tutti quelli che conosco che le montano (SP) si lamentano proprio della durata.
Io per primo passai felicemente a Dunlop (211) proprio per la scarsa durata delle Pirelli (SP) o Metzeler (K3). Strada pista meno di 2.000 km con la post. (su un 1000). 1.500/1.800 max.
Con Dunlop sempre passato i 3.000 km (post., strada/pista, almeno 6 mezze giornate). Senza particolari cali prestazionali. L'anteriore poi ? infinito.
Certamente la E posteriore ? pi? indicata.
Comunque, se riesci a fare 5.000 km con le SP, non vedo perch? cercare altre strade. Sono gomme eccellenti.
Comment
-
Originally posted by mariotnt View PostIo 3200km per strada e voglio esagerare c'? ne ho altri 300 e sono finite!! ma come si fa??
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1403
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
Hai ragione ma devo dire che queste Dunlop sono veramente tanta roba!!
Originally posted by DanteCru View Post
con la tua stessa moto faccio almeno 5.000 km in strada ( comprensiva di 10-15 passi delle Capannelle - lago di Campotosto e qualche decina di passo Raticosa ) con un posteriore 212 mescola M , e non mi piace girare con la gomma alle tele. Sei sicuro di essere messo bene con il mono?Last edited by mariotnt; 30-09-19, 18:46.
Comment
-
La durata di un pneumatico dipende davvero da un numero di variabili molto vasto,non possiamo darti un valore in km percorsi.
quindi come vedi la risposta pu? essere una media (per darti una idea molto spannometrica) dei feedback che ti danno gli altri.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mariotnt View PostSecondo voi utilizzando le d211 in mescola M quanti km si fanno solamente su strada con un 600??
Il prossimo anno in pista mi piacerebbe provare le D213 .
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dipende che si intende con "sono da cambiare".
L anteriore 211 probabilmente lo butterai perch? ti stancherai di vederlo li.
La posteriore E, sulla tuono V4, mi durava circa 2500 km "a norma di legge"...
Poi c'? ne facevo altri 1500 abbondanti non pi? a norma col CDS, ma con un rendimento ancora elevatissimo.
Su una 600 ? plausibile che una posteriore E ti regali almeno 3500 km in regola col CDS.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Con il penultimo treno montato, su hornet 600 2008, uso turistico allegro, quasi sempre in 2, con bauletto, con saltuari tratti autostradali e 2500km di abrasivo asfalto sardo ho fatto 5737km con un posteriore E(al quale si intravvedevano ancora gli intagli al centro) e 7468 con un anteriore M(che poteva farne altri 2000 minimo).
E siccome si trovano ancora, anche produzione 2020,non le cambio manco morto.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment