dato che Dunlop ? sempre gentile e presente qui sul forum ne approfittavo ancora una volta per chiedere informazioni ''tecniche'' sulle gomme che tantissimi utenti prediligono...
lasciando perdere le mescole e il segmento di utilizzo di cui ci sono post infiniti chiedevo i profili delle seguenti gomme per fare un po' di chiarezza nelle evoluzioni degli ultimi anni...
in particolare volevo comparare i profili delle 211 gpracer delle 212 gp racer e dei nuovi sportsmart TT.
leggendo i vecchi post all'uscita un paio di anni fa si parla di un profilo pi? ''appuntito'' dei 212 rispetto ai 211 che aumentava la velocit? di inserimento... e ora per il TT si parla di un profilo meno ''appuntito'' rispetto alle 212 che ne diminuisce un po' la velocit?...
ma se compariamo 211 rispetto ai sportsmart TT? che differenze di profilo ci sono?
ringrazio in anticipo se Dunlop volesse rispondere alla ennesima ''sega mentale'' dei noi poveri motociclisti della domenica.
lasciando perdere le mescole e il segmento di utilizzo di cui ci sono post infiniti chiedevo i profili delle seguenti gomme per fare un po' di chiarezza nelle evoluzioni degli ultimi anni...
in particolare volevo comparare i profili delle 211 gpracer delle 212 gp racer e dei nuovi sportsmart TT.
leggendo i vecchi post all'uscita un paio di anni fa si parla di un profilo pi? ''appuntito'' dei 212 rispetto ai 211 che aumentava la velocit? di inserimento... e ora per il TT si parla di un profilo meno ''appuntito'' rispetto alle 212 che ne diminuisce un po' la velocit?...
ma se compariamo 211 rispetto ai sportsmart TT? che differenze di profilo ci sono?
ringrazio in anticipo se Dunlop volesse rispondere alla ennesima ''sega mentale'' dei noi poveri motociclisti della domenica.
Comment