Buongiorno a tutti,
apro il post per chiedere dei chiarimenti a Dunlop ma anche a chi ha esperienza con le 213 gp pro.
Spesso sento dire che la 213 ? una gomma che pu? diventare "fatale" nel senso che se non sei in grado di girare costantemente in 1.44/45 a Misano non riesci a tenerla calda e potresti perdere aderenza inaspettatamente.
Diamo per scontato che chi usa le 213 le usa con termocoperte, pressioni e mescola corretta per la temperatura della giornata come previsto da Dunlop, queste "testimonianze" sono fondate? ? vero che basta solo un giro di rallentamento per farle uscire dal range ottimale di temperatura e andare a rischiare se non le si scaldano bene?
Che accorgimenti dovrei prendere per utilizzarle al meglio in sicurezza?
Grazie
apro il post per chiedere dei chiarimenti a Dunlop ma anche a chi ha esperienza con le 213 gp pro.
Spesso sento dire che la 213 ? una gomma che pu? diventare "fatale" nel senso che se non sei in grado di girare costantemente in 1.44/45 a Misano non riesci a tenerla calda e potresti perdere aderenza inaspettatamente.
Diamo per scontato che chi usa le 213 le usa con termocoperte, pressioni e mescola corretta per la temperatura della giornata come previsto da Dunlop, queste "testimonianze" sono fondate? ? vero che basta solo un giro di rallentamento per farle uscire dal range ottimale di temperatura e andare a rischiare se non le si scaldano bene?
Che accorgimenti dovrei prendere per utilizzarle al meglio in sicurezza?
Grazie
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