Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tante differenze rispetto a cosa? i soliti pirelli e metz? mmmh... si! maggior durata, qualcosa meno come prestazione pura se guardi il tempo ma anteriore granitico e posteriore molto fermo. Ah non hanno il calo classico delle altre marche. ovviamente dovresti rifare le altezze Davide....
tante differenze rispetto a cosa? i soliti pirelli e metz? mmmh... si! maggior durata, qualcosa meno come prestazione pura se guardi il tempo ma anteriore granitico e posteriore molto fermo. Ah non hanno il calo classico delle altre marche. ovviamente dovresti rifare le altezze Davide....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No rispetto a misure pi? 'normali'
Le provo domenica a Franciacorta....
Na.... non faccio le altezze per 3 turni a franciacorta dai... faccio solo circonferenze!
Na.... non faccio le altezze per 3 turni a franciacorta dai... faccio solo circonferenze!
ah okay fai bene cumunque la 106 e? l?anteriore, la 108 la posteriore non ti potrai trovare male ! peccato solo per le condizioni dell?asfalto di fracchia... ormai e? messo malaccio e l?anno scorso mi ero trovato meglio con le 212 pro che con le kr.... che mescola metti? 3 anteriore e 2 posteriore vero?
ah okay fai bene cumunque la 106 e? l?anteriore, la 108 la posteriore non ti potrai trovare male ! peccato solo per le condizioni dell?asfalto di fracchia... ormai e? messo malaccio e l?anno scorso mi ero trovato meglio con le 212 pro che con le kr.... che mescola metti? 3 anteriore e 2 posteriore vero?
sono le misure storiche delle kr da sempre!!! grande grip e durata.il posteriore ti abbassa un pochino la moto rispetto al 200/60 della pirelli,nessun timore in entrata l'anteriore solca l'asfalto!!pressioni a caldo io rimango sotto 1,5 al posteriore e 2,5 anteriore!!!!
Comment