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D212 GP Racer o D213 GP Pro

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    #16
    Azz...Mi hai copiato
    vanno bene,pi? che altro senti in pista se
    occorre qualche piccola regolazione alle sospensioni.

    Ah, pressioni differenti da altri competitors

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      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Azz...Mi hai copiato
      vanno bene,pi? che altro senti in pista se
      occorre qualche piccola regolazione alle sospensioni.

      Ah, pressioni differenti da altri competitors
      Le pressioni ho letto che sopratutto quella dietro va tenuta molto bassa (1,4/1,6 a caldo), in settimana le moto e spero di riuscire a provarle nel fine settimana.

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        #18
        Originally posted by paolo25 View Post

        Le pressioni ho letto che sopratutto quella dietro va tenuta molto bassa (1,4/1,6 a caldo), in settimana le moto e spero di riuscire a provarle nel fine settimana.
        Considera per? che sono pressioni a caldo da termocoperte x girare in pista(li scrivo x chi magari possa fare confusione)
        Nel mio caso specifico sto pi? verso 1,6

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          #19
          con sto caldo mi sa che scendere un pochino non guasta

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            #20
            con sto caldo mi sa che scendere un pochino non guasta

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              #21
              SUPERALEX si il range per la posteriore, pressione dopo 1 ora di termo a 80?, ? tra l'1.4 e l'1.6. Per giornate molto calde meglio tenersi verso l'indicazione pi? bassa.

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                #22
                Sabato dovrei riuscire a provarle anche io a cremona, curioso di vedere come vanno.

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                  #23
                  Sono appena tornato da Assen, dove ho fatto 2gg con moto condivisa (quindi 4gg effettivi di pista, 20 turni da 20 minuti). Causa pioggia (e cadute ), abbiamo fatto 5 turni tirati con GP213 Pro MS4 al posteriore: temp aria dai 13 ai 20 gradi, pressione 1,5 di termo, 1,6 appena usciti dal turno post, 2,7 ant.
                  Direi perfette! Grand grip, confidenza eccellente e soprattutto nessuno strappo, nemmeno accennato. A maggio, in condizioni simili, abbiamo distrutto una 212 GP Racer M e strappato in modo evidente una E, oltre a segnare anche l'anteriore (M). Grip buono, ma le 213 danno sicuramente qualcosa in pi?.
                  Se cos? stanno le cose, direi che la scelta va da s?

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                    #24
                    Io ho preso le d212 gp racer slick, mescole M ant post M appena le provo vi dico


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                      #25
                      Se qualcuno le ha gi? provate, mi dice come si trova?


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                        #26
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Se qualcuno le ha gi? provate, mi dice come si trova?


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                        Io: trovi il mio report qui
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Giusto per dare un'altra esperienza, vengo da una 2 giorni ad Assen: T esterna intorno ai 10?, tempo coperto, la M l'abbiamo distrutta in 6 sessioni sul passo dell'1'58. Poi abbiamo montato la E, molto meglio, ma non perfetta comunque: a DX era segnata pi? o meno come quella in foto, ma si ? fatta 10 turni e ne pu? fare almeno altrettanti se mantiene questo consumo. Pressioni 1,6 appena finito il turno, entrambe slick.
                        Sono comunque assolutamente identiche alle intagliate

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                          #27
                          Come presssioni a caldo ant e post?


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                            #28
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Come presssioni a caldo ant e post?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            2,4 ant, 1,6 post, appena usciti dal turno. Dopo un'ora (abbondante) di termo sono partito con 2,4 e 1,5

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                              #29
                              Come prestazioni, come ti 6 trovato?


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                                #30
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                Come prestazioni, come ti 6 trovato?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Direi bene, sono a un ottimo livello e superiori all'utente medio. Grip ottimo, soprattutto la M che accetta anche aperture di gas in piega pesanti, un pelo meno la E.
                                Personalmente, ho preferito le 213 per l'anteriore, veramente granitico, e la regolarit? del consumo pur con un grip anche superiore alla 212 M (che ho apprezzato in un paio di situazioni garibaldine), che per quanto mi riguarda compensa abbondantemente il maggior costo.
                                Poi magari altre mescole non sono cos? durevoli

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