Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sportsmart tt
Collapse
X
-
-
Originally posted by kingblack View PostPer me gomme molto rapide a scendere in piega sono altre? Queste secondo me sono state fatte volutamente cos? da Dunlop per essere pi? amichevoli e per piacere ad una utenza pi? ampia. Ho detto che sono progressive nel senso che si posizionano all'angolo di piega desiderato dal guidatore con facilit? e con poco sforzo su pedane e semimanubri e non soffrono di effetto di autoraddrizzamento o caduta in piega repentina superati certi angoli. In questo modo secondo me Dunlop ha fatto bingo, perch? gli storici clienti con un minimo di adattamento ritroveranno le qualit? che hanno reso famosi i pneumatici Dunlop e i clienti di altri brand apprezzeranno pi? facilmente il passaggio a queste gomme. Altra cosa importante ? che le premesse fatte alla presentazione sono state mantenute in pieno, una su tutte la dichiarazione di "erede del Qualifier RR".
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mistral_triple View PostLa curiosit? di provarle ha prevalso ed ho ordinato il primo treno di TT spero solo che siano all'altezza delle D211e D212 che ho usato fin ora
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostAttendiamo tua recensione. Come gi? detto al tuo collega pilota, per?, suggeriamo di contestualizzare l'utilizzo. ? un pneumatico che si posiziona in modo diverso dalla gamma GP Racer. Buon divertimento
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mistral_triple View Post
Per un utilizzo stradale che differenza posso trovare, dato che menzionate sempre che si posizionano in modo diverso dalle GP Racer
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Post
La differenza principale che ho riscontrato io in utilizzo stradale non ? tanto nelle prestazioni in generale perch? di grip il tt ne ha tantissimo ma ? principalmente nel profilo /disegno dell' anteriore, il d212 gpr (che preferisco sotto questo aspetto) ? pi? svelto e "spinto" del tt e rende la moto pi? facile da inserire in curva
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Post
La differenza principale che ho riscontrato io in utilizzo stradale non ? tanto nelle prestazioni in generale perch? di grip il tt ne ha tantissimo ma ? principalmente nel profilo /disegno dell' anteriore, il d212 gpr (che preferisco sotto questo aspetto) ? pi? svelto e "spinto" del tt e rende la moto pi? facile da inserire in curva
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Interessante. Pensa che io, da Metzeler M7RR (oss?a stesso segmento del TT) e GP Racer ho riscontrato il contrario: moto pi? "solida" e anche precisa, ma meno svelta, caratteristica pi? racing che non il contrario, IMHO
Se le proverai le tt ti accorgersi che hanno un comportamento molto simile alle d212 ma con un avantreno un po' meno "spinto" e con caratteristiche che le fanno apprezzare in uso stradale rispetto alle d212 gpr come ad esempio velocit? di wu (sono sempre pronte) e buon comportamento anche a temperature basse, poi certo che se si scambiano i passi di montagna per le piste del mondiale ? un altro discorso
Comment
-
-
Scusate, ma quanti segmenti ci devono essere?
Hypersport: Metzeler ha l'M7RR, Pirelli il Diablo Rosso Corsa e Dunlop il TT, quante cavolo ne volete mettere? La destinazione ? quella: guida sportiva stradale, poi le performance effettive fanno una gomma migliore dell'altra.
Track Days (gomme hypersport che si possono usare in pista con soddisfzione): Racetch RR, Supercorsa SP e D212 GP Racer
Racing omologate (da regolamenti SS): Racetech K1-2-3, Supercorsa SC1-2-3, D213 GP Pro
Vogliamo fare un segmento Hyperquasisportmanontropporacecheper?vaancheinvaca nzasepiove?
Comment
-
Peccato che le mk3 sull acqua non sono proprio il massimo ( sul asciutto anche meglio di Metzler come feeling) contro le m7 che hanno un buon gripp anche su fondi bagnati ( esperienza personale ) apposta le M7 le ho paragonate come segmento alle roadsmart 3 (dove l acqua non le impensierisce) e hanno un buon gripp anche su asciutto...ovvio parere personale!!!
Last edited by STEr1; 31-05-19, 08:50.
Comment
X
Comment