Originally posted by Dunlop Italia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sportsmart tt
Collapse
X
-
be io fortunatamente abito abbastanza vicino a strade divertenti quindi, non facendo molti trasferimenti dritti, finisco prima il laterale del centrale posteriore... ho pi? il problema ad inizio e fine stagione che si fatica un po' a scaldare la gomma quindi credo che un tt con profili 212 per il mio utilizzo sarebbe perfetto..
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Allora.... vedrai che potresti trovarti meglio con le TT su strada.... poi sappici dire.. io le ho provate ma per poco tempo ovviamente..
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Send PM
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
si si , abbiamo sempre avuto le dunlop e ci troviamo bene con quelle , almeno io a stagione nuova rimetter? le tt sicuro
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Send PM
Originally posted by biondob View Post
Quanti km ci hai fatto?
prima avevo le sportsmart max 2 ... ma mi trovo meglio con le tt ...
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
All'incirca 4mila mi pare .... poi gli ho dato il colpo di grazia in pista... ci faccio le ultime due uscite questo weekend , poi tanto stacco l'assicurazione ma ad anno nuovo rimetto quelle...
prima avevo le sportsmart max 2 ... ma mi trovo meglio con le tt ...
Con le ss2 sul sd faccio circa 4500km, quindi cos? a occhio e croce potrei ipotizzare circa 3000 con le tt.
P.S.
In pista vai con gomme nuove o quasi, che poi finisci per strada.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostLa penso esattamente come Yoshi, la D212 resta il top servirebbe davvero un posteriore con fascia centrale pi? resistente
inoltre qualcuno le ha provate con il caldo infernale? Perch? di solito questo segmento di gomme scivolano un bel po?.
Considerato che vengo da 212gpracer E e mi ci trovo da *** e ho affrontato di tutto nubifragio, acquazzoni, fango e chi pi? ne ha ne metta ma a forza di tirare il centrale svanisce presto.Last edited by Erik31; 30-12-19, 16:33.
Comment
-
la mescola centrale delle tt (20% del battistrada) ? pi? resistente rispetto a quella laterale che a sua volta ? pi? resistente di quella delle 212 E, durano di pi? e non spiattella facilmente come le 212 ma ? propio un altro andare con queste ultime,
In strada le tt non soffrono particolarmente le alte temperature, le ho usate con il caldo estivo e non mi hanno deluso ma resto fedele alle 212Last edited by yoshi55; 31-12-19, 13:51.
Comment
X
Comment