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    #16
    Ant - 2 2 post - 2 ..

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      #17
      Originally posted by mammo900 View Post
      Ant - 2 2 post - 2 ..
      Stesse pressioni che uso con le 212 gpr
      Grazie

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        #18
        A me piacciono un po' pi? alte di pressione in strada.
        ?????

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          #19
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Ol? piloti
          Ocio che luned? prossimo le monto col 200 posteriore, le aspettative sono alte e il confronto venendo da treni su treni di 212 gp racer sar? arduo
          Volevo solo farvelo sapere
          Montate poi?

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            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Montate poi?
            Le monto luned? e se il tempo permette vado a provarle

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              #21
              Eccole qui fresche fresche, col 200 posteriore ??????

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                #22
                Pronti via questa mattina uscito dal gommista ho dato un po' troppo gas stile asino in libera Uscita ed ha svirgolato il posteriore, niente di grave mi son dimenticato della cera... ??????

                Questo pomeriggio poi sono andato a farmi un po' di curve giusto per toglierle la cera e conoscerle un po', la temperatura qui dalle mie parti ? ancora bassina, dai 13 ai 18 gradi ma ho comunque voluto provare come se la cavano, sono partito con le pressioni che mi ha fatto il Gommista 2.3 anteriore e 2.2 posteriore, come prima impressione posso dire che sono gomme validissime, istigano alla delinquenza
                Tantissimo grip facilmente disponibile, mi hanno stupito per la velocit? del wu e per la maneggevolezza e la confidenza che danno da subito, mi sono divertito come e pi? che con le d212 gp racer quando ci sono almeno 10 gradi in pi?, il posteriore da 200 si chiude con facilit? disarmante,
                Unici appunti sono che specie alle temperature di questo periodo vanno comunque scaldate a dovere se non si vuole prendere qualche svirgolata (mi ? capitato di rientro dal giro dopo un rallentamento causa traffico ho ripreso il gas in uscita da una rampa con curva a sx e mi ? partita dietro)
                Poi sulle sconnessioni ad angoli di piega accentuati e gas aperto le gomme si muovono un po' troppo per i miei gusti, con le 212 si sentiva molto meno ma non ? un grosso problema, pi? in l? nella stagione mi riservo di strapazzarle per bene per testarle con il caldo estivo
                Per il momento promosse alla grande

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                  #23
                  a me i gp racer con 2 bar di pressione, scivolavano....perfette a 1.8

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                    #24
                    Yoshi la maneggevolezza e velocit? di ingresso curva ? uguale alle 212 o qualcosa meno? Come carcassa son rigide uguali?
                    Last edited by rsvsteve; 06-05-19, 21:53.

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                      #25
                      Seguo interessato ho sempre usato D211 gp racer e D212 gp racer, ma le Sportsmart TT mi hanno sempre attirato, sarebbe utile un paragone da chi ha usato i vari modelli, compresi le TT in modo da capire quali sono le differenze

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                        #26
                        Ottimo,parto pi? lanciato e ottimista nel montarle!!
                        Che si muovano di pi? sulle sconnessioni pu? essere che essendo leggermente pi? dure delle 212 devi dare una regolata alle sospensioni?
                        Come anteriore come ti trovi??svelto come le 212 (fin troppo svelte) o pi? progressivo tipo pirelli?

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                          #27
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          Yoshi la maneggevolezza e velocit? di ingresso curva ? uguale alle 212 o qualcosa meno? Come carcassa son rigide uguali?
                          maneggevolezza e velocit? di ingresso sono a livello del 212 gpr, non si perde assolutamente nulla , una volta scaldate si pu? danzare fra le curve a velocit? molto elevate considerato i 13 gradi che c'erano ieri in montagna, forse l'anteriore 212 gpr ? un po' pi? rapido nella discesa ma nulla che possa penalizzare nella guida in strada
                          Le carcasse del tt sono decisamente meno rigide delle 212 gpr e lo si nota sopratutto in piega col gas aperto sulle sconnessioni le gomme si muovono molto pi? che col 212gp,
                          Ho notato che con anteriore gpr arrivo pi? vicino alla chiusura della gomma mentre col 200 post sempre gpr restava sempre 1 o 2 mm
                          Col tt invece ? esattamente l'opposto, posteriore 200 chiuso totalmente con anteriore a 1 cm, forse per via dei profili diversi o per il fatto che non ho insistito pi? di tanto visto le temperature
                          Last edited by yoshi55; 07-05-19, 09:43.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mistral_triple View Post
                            Seguo interessato ho sempre usato D211 gp racer e D212 gp racer, ma le Sportsmart TT mi hanno sempre attirato, sarebbe utile un paragone da chi ha usato i vari modelli, compresi le TT in modo da capire quali sono le differenze
                            A mio personale parere avendo provato le 211 mescole m prima e molti treni di 212 gpr m con queste tt non ha pi? senso usare gomme in mescola da pista su strada perch? detto schiettamente ne hanno che avanza, se poi mi convinceranno anche su durata e sulle prestazioni con la calura estiva direi che dunlop sta volta ha fatto bingo
                            Last edited by yoshi55; 07-05-19, 06:24.

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                            • Font Size
                              #29
                              Ma come maneggevolezza e grip riesci a fare un confronto pi? dettagliato

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                                #30
                                L'ho accennato sopra, con le tt nella guida molto sportiva in strada non si perde nulla rispetto alle 212 gpr ne in termini di grip e neanche in maneggevolezza, il posteriore consente di tenere il gas molto aperto a moto molto inclinata senza la minima incertezza anzi ti dir? di pi? nelle condizioni in cui ho provato le tt ieri con le 212 gpr non ci avrei fatto di certo i numeri che ho fatto con le tt perch? le temperature erano troppo basse e avrei guidato sulle "uova"
                                si avverte abbastanza nettamente la differenza di profilo e al differenza di rigidit? delle carcasse fra i due tipi di gomme ma il tt si fa comunque apprezzare, unico "neo" con le tt sulle sconnessioni in piega si sente muovere di pi? la gomma che con 212 (che usavo a pressioni molto pi? basse)
                                Last edited by yoshi55; 07-05-19, 07:21.

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