Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oleeeee!! Ci sono anche io!! Mi stava per saltare questo fighissimo evento a causa di un imprevisto ma sono riuscita a liberarmi evvivaaaa !!Dunlop Italia , a me tanti tanti adesivi per vestire la mia cavalla, far? un figurone!
Oleeeee!! Ci sono anche io!! Mi stava per saltare questo fighissimo evento a causa di un imprevisto ma sono riuscita a liberarmi evvivaaaa !!Dunlop Italia , a me tanti tanti adesivi per vestire la mia cavalla, far? un figurone!
Ah .. ol?! Dai allora.. sali la sera prima? O diretta?
Ah .. ol?! Dai allora.. sali la sera prima? O diretta?
Diretta Dave! Arrivo al mattino col mio furgoncione... a proposito se ti cresce un adesivo daidegas portamelo che lo mettiamo anche su di lui, povero furgone bistrattato ahaha
Diretta Dave! Arrivo al mattino col mio furgoncione... a proposito se ti cresce un adesivo daidegas portamelo che lo mettiamo anche su di lui, povero furgone bistrattato ahaha
Comment