Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop days - franciacorta - 16 giugno 2019
Collapse
X
-
Ciao a tutti,
I turni NON sono divisi per tempo sul giro ma avrete sicuramente letto che ci sono solo 27 moto in pista a turno. Quindi non ci sar? "grande traffico", state tranquilli!
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostCiao a tutti,
I turni NON sono divisi per tempo sul giro ma avrete sicuramente letto che ci sono solo 27 moto in pista a turno. Quindi non ci sar? "grande traffico", state tranquilli!
Gi? che c'era una divisione in turni, si poteva dare una 'cernita' grossolana sui vari tempi, anche per far girare meglio tutti.
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Originally posted by Strenna10R View Post
Oddio, su un pistino come Franciacorta se molli dentro uno che gira 10 secondi pi? veloce di te, in un turno TI DOPPIA..........
Gi? che c'era una divisione in turni, si poteva dare una 'cernita' grossolana sui vari tempi, anche per far girare meglio tutti.
Comment
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
Confermo perch? mi ? capitato, io giravo in 30 e facevo ancor pi? piano i primi giri, un amico partiva forte subito e girava in 20... Mi doppiava un paio di giri prima della fine del turno!!! Detto questo in pista passare chi va pi? piano non solo non ? difficile ma ? anche divertente, io non mi farei tutti sti problemi... Piuttosto mi piacerebbe avere vicino casa qualche pistina economica per poter andare pi? spesso a girare...
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostBravissimo! Non sappiamo dove abiti (e non lo vogliamo sapere, senza offesa). 59 euri (si, si... con la i finale) per 3 turni, sembra abbastanza conveniente
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando TapatalkOTTIMO direi....
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Originally posted by Dunlop Italia View PostBravissimo! Non sappiamo dove abiti (e non lo vogliamo sapere, senza offesa). 59 euri (si, si... con la i finale) per 3 turni, sembra abbastanza conveniente
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao ragazzi... io in pista son stato solo a Misano e comunque solo 1 paio di volte... non mi dispiacerebbe provare Franciacorta ma essendo lontano sarebbe meglio dividere il viaggio con qualcunaltro. Qualcuno per caso parte da ANCONA o zone limitrofe?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bryan Cappanera View PostCiao ragazzi... io in pista son stato solo a Misano e comunque solo 1 paio di volte... non mi dispiacerebbe provare Franciacorta ma essendo lontano sarebbe meglio dividere il viaggio con qualcunaltro. Qualcuno per caso parte da ANCONA o zone limitrofe?
Io salgo da Citan?... ma ho furgone piccolo.. mi ci sta solo una moto...
Comment
X
Comment