Eccomi nuovamente col dilemma dei diametri delle gomme..... Vengo subito al dunque....
Nel primo passaggio da Pirelli sp di serie alle 211 gp racer ho notato una "chopperizzazione" della moto, risolta dando 1,5 giri di interasse al mono ad aumentare ovviamente.
Ora ho preso un treno di 212 gp racer M M e volevo sapere innanzitutto se i diametri al centro dei due modelli sono uguali, sia anteriore che posteriore ovviamente. Questo per capire se le attuali quote vanno bene o se, per mantenere l ottimo equilibrio ciclistico trovato con le 211 gp racer, debba ritornare indietro con le quote dell interasse, oppure aumentare ancora.
Altra domanda...... Le misure dei diametri degli pneumatici, vengono prese a gomma smontata o a gomma montata ed in pressione?
Ringrazio Dunlop per l assistenza sul forum, nonch? tutti coloro che vorranno darmi una mano a capire....
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Nel primo passaggio da Pirelli sp di serie alle 211 gp racer ho notato una "chopperizzazione" della moto, risolta dando 1,5 giri di interasse al mono ad aumentare ovviamente.
Ora ho preso un treno di 212 gp racer M M e volevo sapere innanzitutto se i diametri al centro dei due modelli sono uguali, sia anteriore che posteriore ovviamente. Questo per capire se le attuali quote vanno bene o se, per mantenere l ottimo equilibrio ciclistico trovato con le 211 gp racer, debba ritornare indietro con le quote dell interasse, oppure aumentare ancora.
Altra domanda...... Le misure dei diametri degli pneumatici, vengono prese a gomma smontata o a gomma montata ed in pressione?
Ringrazio Dunlop per l assistenza sul forum, nonch? tutti coloro che vorranno darmi una mano a capire....
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Comment