Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok ma almeno x Misano cos? riesco a preparare tutto bene in anticipo,mi piacerebbe girare pure il giorno prima con un noto organizzatore e poi fare i Dunlop Days di Misano,sai dopo tanti anni che non la vedo,poi sarebbe l'unica doppia giornata del 2019 e ci terrei particolarmente a farla con Dunlop
(in alternativa farei 2gg al Mugello ma ripeto,preferirei Misano )
Ok ma almeno x Misano cos? riesco a preparare tutto bene in anticipo,mi piacerebbe girare pure il giorno prima con un noto organizzatore e poi fare i Dunlop Days di Misano,sai dopo tanti anni che non la vedo,poi sarebbe l'unica doppia giornata del 2019 e ci terrei particolarmente a farla con Dunlop
Che figata Smanettone!! Fare due giorni di fila in questo modo sarebbe il top!!
Comment