Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fine settimana al mare a Misano e poi pista pi? romantico di cos?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lo dici te a mia moglie ?
Apparte che anche lei e sempre super impegnata . Con il suo lavoro . E non molla mia
In pi? le moto le fanno paura .
Se dessi conto a lei in moto non dovrei neanche girare .
Apparte che anche lei e sempre super impegnata . Con il suo lavoro . E non molla mia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabb? uno intelligente per coppia ci vuole.. per bilanciare.. poi conoscendo te.. tua moglie sar? SUPERINTELLIGENTE!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Due semplici passi: iscrizione al forum e passaggio in sezione rosa.. poi ci pensiamo noi a farle cambiare idea hehe
Comment