Originally posted by SUPERALEX
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KR vs 213gp
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Originally posted by tonyr6 View Post
OPPPSS!! Mi dici una cosa che mi lascia basito, pensa che io volevo usare le d212 gp racer la prossima stagione..... i spieghi meglio per favore il perch?? TKS....
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Originally posted by prof.moccone View Post
Se non trovi differenze tra le kr e le 213 gp hai veramente zero sensibilit?
se mi dici che con le 212 ti trovi meglio sono d?accordo
ma dire anche che le uniche gomme da pista sono i kr
prova Pirelli e non le lasci piu
poi adesso con sc1 fai una giornata di prove libere
io le mettevo sia kr che 213 e cremona con quella il mio best era 32 alto ed era 32 alto anche con le altre... passo pareggiamento 33/34 idem con una o con la seconda...
andassi forte farei il pilota....
ma io ripeto da fermone che sono le pirelli sono fighe un turno... al secondo meno al terzo ci ho tirato delle botte a terra esagerate...Last edited by Riddick; 04-01-19, 17:12.
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Vabbhe allora mi fate venir voglia di provare le dunlop . Vedremo quest anno . Per intanto ho un Po di gommine da far fuori giusto per iniziare la stagione . . Diciamo che le Metz costano un Po meno bisognerebbe trovare i Dunlop a prezzo .
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Originally posted by Nervus View PostVabbhe allora mi fate venir voglia di provare le dunlop . Vedremo quest anno . Per intanto ho un Po di gommine da far fuori giusto per iniziare la stagione . . Diciamo che le Metz costano un Po meno bisognerebbe trovare i Dunlop a prezzo .
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Ihihi. Perch? fan venire voglia di provarli .nhe . .vabbhe . Dai si diciamo che Metz le trovo sincere e anche da usate . Tanto poi secondo pi? secondo meno . Tanto penso che anche con le dunlop quando si consumano rendono meno .
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Originally posted by Nervus View PostIhihi. Perch? fan venire voglia di provarli .nhe . .vabbhe . Dai si diciamo che Metz le trovo sincere e anche da usate . Tanto poi secondo pi? secondo meno . Tanto penso che anche con le dunlop quando si consumano rendono meno .
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Originally posted by SUPERALEX View PostVa che le carene gi? le hai dovute aggiustare non cercare di ripeterti eheh
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L unica cosa importante ? non tirare le facciate . Poi il resto e ...
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Originally posted by Nervus View PostQuesto ? anche vero
L unica cosa importante ? non tirare le facciate . Poi il resto e ...
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Originally posted by SUPERALEX View Post
Appunto. Ti ricordo che l'ultima volta che ci siano visti sei entrato col freddo con le slick e la pioggia che cominciava a venire giu e aumentava pian piano eppure sei tornato intero. Gomme pi? sicure di queste non ne trovi
Continuiamo con Metz e pirelli . Mi hai convinto ..
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Noi in compagnia usiamo tutti pirelli da anni, l'anno scorso, vista la durata del posteriore pirelli (una giornata un posteriore), abbiamo provato le 213. Risultato, il posteriore ? ottimo, sia per durata che per tenuta, l'anteriore........ l'abbiamo sdraiata tutti, chiusura di anteriore!!!!!
Parlando con un po' di tecnici che seguono R1 CUP, mi hanno detto che l'anteriore ? molto tecnico, o vai veramente forte, oppure non riesci a tenerla in temperatura e comunque non perdona, se sbagli cadi.
Non ho mai provato le kr, dite che il panino kr anteriore e 213 posteriore si pu? fare? Se si, che mescole si usano per l'anteriore? Da quanto ne sapevo io le kr risentono molto delle temperature.
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Ciao a tutti, eccoci di nuovo carichissimi per cominciare il 2019 che gi? ? partito con i fuochi d?artificio in questa discussione
Premesso che sui competitor non esprimiamo giudizi, vogliamo rassicurarvi che i KR nonostante la longevit? di prodotto sono continuamente sotto studio e miglioramento a 360? dagli ingegnere e tecnici Dunlop. Rimane il nostro fiore all'occhiello per chi vuole il massimo dalla guida in pista.
Per quanto riguarda le D213GP PRO: la scelta della mescola ? fondamentale in base alla temperatura. Inoltre, nel corso dell'anno, saranno disponibili in commercio un'evoluzione degli anteriori D213GP PRO sviluppati sulla base dei feedback raccolti nella scorsa stagione di gare.
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