Qualcuno ha fatto una comparativa?? Prestazioni a parit? di mescola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KR vs 213gp
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View PostQualcuno ha fatto una comparativa?? Prestazioni a parit? di mescola?
durano di pi? di pirelli (poco)e mancano di prestazioni
chi va forte forte si lamenta
delle 213 gp pro stendo un velo pietoso
molto meglio le 212 gp pro
Comment
-
-
personalmente da fermone l'unica vera gomma da pista ? la dunlop kr, provate anche le 213 gp pro e non ho notato abissali differenze.
ora ho su per passeggio delle 212 gp pro di 3 anni fa e le trovo ancora le migliori... mentre le 212 gp racer non le metterei mai il pista se non hai una moto con i controlli...
pirelli, metzeller, michelin... messe lo scorso anno per risparmiare... ma mai pi?... cadi senza manco accorgertene... e durano nemmeno una giornata a pareggiamenti... devi avere 2 cerchi
ps senzazioni mie
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postpersonalmente da fermone l'unica vera gomma da pista ? la dunlop kr, provate anche le 213 gp pro e non ho notato abissali differenze.
ora ho su per passeggio delle 212 gp pro di 3 anni fa e le trovo ancora le migliori... mentre le 212 gp racer non le metterei mai il pista se non hai una moto con i controlli...
pirelli, metzeller, michelin... messe lo scorso anno per risparmiare... ma mai pi?... cadi senza manco accorgertene... e durano nemmeno una giornata a pareggiamenti... devi avere 2 cerchi
ps senzazioni mie
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postpersonalmente da fermone l'unica vera gomma da pista ? la dunlop kr, provate anche le 213 gp pro e non ho notato abissali differenze.
ora ho su per passeggio delle 212 gp pro di 3 anni fa e le trovo ancora le migliori... mentre le 212 gp racer non le metterei mai il pista se non hai una moto con i controlli...
pirelli, metzeller, michelin... messe lo scorso anno per risparmiare... ma mai pi?... cadi senza manco accorgertene... e durano nemmeno una giornata a pareggiamenti... devi avere 2 cerchi
ps senzazioni mie
se mi dici che con le 212 ti trovi meglio sono d?accordo
ma dire anche che le uniche gomme da pista sono i kr
prova Pirelli e non le lasci piu
poi adesso con sc1 fai una giornata di prove libere
Comment
-
Originally posted by prof.moccone View Post
Se non trovi differenze tra le kr e le 213 gp hai veramente zero sensibilit?
se mi dici che con le 212 ti trovi meglio sono d?accordo
ma dire anche che le uniche gomme da pista sono i kr
prova Pirelli e non le lasci piu
poi adesso con sc1 fai una giornata di prove libere
Comment
-
ormai sar? una cosa di testa ma con i kr io mi trovo bene anche se so che pagano qualcosa rispetto alle pirelli!!!!per la cronaca io penso che ancora le kr durano molto di pi? delle pirelli,io lo scorso anno con una mescola 1 al posteriore ho fatto 3 turni a misano girando intorno al 45 e una giornata a imola girando intorno ai 2 min,e ancora tenevano alla grande,magari chi gira 4,5 secondi meglio di me trova le pirelli migliori ma io senza controlli non ho mai avuto problemi di grip!!!
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postpersonalmente da fermone l'unica vera gomma da pista ? la dunlop kr, provate anche le 213 gp pro e non ho notato abissali differenze.
ora ho su per passeggio delle 212 gp pro di 3 anni fa e le trovo ancora le migliori... mentre le 212 gp racer non le metterei mai il pista se non hai una moto con i controlli...
pirelli, metzeller, michelin... messe lo scorso anno per risparmiare... ma mai pi?... cadi senza manco accorgertene... e durano nemmeno una giornata a pareggiamenti... devi avere 2 cerchi
ps senzazioni mie
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postormai sar? una cosa di testa ma con i kr io mi trovo bene anche se so che pagano qualcosa rispetto alle pirelli!!!!per la cronaca io penso che ancora le kr durano molto di pi? delle pirelli,io lo scorso anno con una mescola 1 al posteriore ho fatto 3 turni a misano girando intorno al 45 e una giornata a imola girando intorno ai 2 min,e ancora tenevano alla grande,magari chi gira 4,5 secondi meglio di me trova le pirelli migliori ma io senza controlli non ho mai avuto problemi di grip!!!
con le pirelli sc1 fai tranquillamente 1 giornata di prove libere
Comment
-
Le Pirelli avranno anche una prestazione migliore DA NUOVA x tempi da trofeo, ma la costanza di rendimento delle Dunlop KR o Pro se la sognano,
una Pirelli turnata non vale una dunlop pari turnazione, su questo non ci sono se e non c sono ma.
Differenze KR e 213 non ho abbastanza esperienza, la KR ant ? decisamente la mia gomma preferita, purtroppo l'unica mia esperienza con le 213 ant ho picchiato i denti x terra xch? l'ho fatta raffreddare, fine ottobre mugello, col fresco magari c voleva la 1 non la 2, cmq errore mio. Sulla post 213 col 600 mi sono trovato molto bene con la mescola 3, buona prestazione generale (34.1 a Cremona e 05.1 al Mugello, i best personali, con la stessa gomma tra l'altro..... Non credo proprio che con una sc1 avrei fatto 05 al Mugello dopo 4 pareggiamenti con la stessa gomma. PS quando dico non credo, parlo d esperienza diretta in quanto come semplice amatore spazio tranquillamente da Dunlop a Pirelli e Metzeler e pur sui pochi CV di un 600 si avverte nettamente il calo delle Pirelli ed ancora di pi? Metzeler da nuove a 2/3 turni di utilizzo. Imho.
ps
Consiglio spassionato, prova tranquillamente la 213 post ma magari tieniti qualche KR anteriore
Comment
-
Uso la 213gp al posteriore...e un Kr all'anteriore...avendo le misure del 600 nn posso utilizzare il kr al posteriore...ma secondo me l'anteriore kr rimane il migliore anteriore che si possa montare...per feelig e durata...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostLe Pirelli avranno anche una prestazione migliore DA NUOVA x tempi da trofeo, ma la costanza di rendimento delle Dunlop KR o Pro se la sognano,
una Pirelli turnata non vale una dunlop pari turnazione, su questo non ci sono se e non c sono ma.
Differenze KR e 213 non ho abbastanza esperienza, la KR ant ? decisamente la mia gomma preferita, purtroppo l'unica mia esperienza con le 213 ant ho picchiato i denti x terra xch? l'ho fatta raffreddare, fine ottobre mugello, col fresco magari c voleva la 1 non la 2, cmq errore mio. Sulla post 213 col 600 mi sono trovato molto bene con la mescola 3, buona prestazione generale (34.1 a Cremona e 05.1 al Mugello, i best personali, con la stessa gomma tra l'altro..... Non credo proprio che con una sc1 avrei fatto 05 al Mugello dopo 4 pareggiamenti con la stessa gomma. PS quando dico non credo, parlo d esperienza diretta in quanto come semplice amatore spazio tranquillamente da Dunlop a Pirelli e Metzeler e pur sui pochi CV di un 600 si avverte nettamente il calo delle Pirelli ed ancora di pi? Metzeler da nuove a 2/3 turni di utilizzo. Imho.
ps
Consiglio spassionato, prova tranquillamente la 213 post ma magari tieniti qualche KR anteriore
Comment
X
Comment