Portatele cmq.. magari gi? c'? qualcuno che ti sa dire qualcosa di 'sto FAMIGERATO DUNLOP KR VAL-4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KR 108 val4
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostPortatele cmq.. magari gi? c'? qualcuno che ti sa dire qualcosa di 'sto FAMIGERATO DUNLOP KR VAL-4
Comment
-
non capisco perch? non si possa dare una risposta pubblica a sto quesito!!!! che ? il segreto di fatima????
Comment
-
Ma poi l?hai scoperto che gomme sono!? Sto cercando anke io delle kr ma fatico a trovare il post da 205/60. Hanno tutti il 195/65. Mi potresti anke rispondere in pm x sapere da chi le prendi .
Comment
-
Probabile che siano Gomme Sviluppo e non commercializzate.
Sull etichetta mi pare di aver letto scritto in francese...vendita vietata al pubblico. Se cosi fosse evidentemente non sono gomme commerciali...perlomeno non ancora. Mi pare infatti che l'utente non le ha acquistate da un commerciante normale, ma non ho capito chi gliele ha fornite.Last edited by ilModena; 12-04-19, 14:37.
Comment
-
-
Guarda un p? cosa ho trovato...
Dunlop KR108 , 205/60-17 , compuesto Val4 = comp 2 , fecha de fabricacion 017/08
Vi dice qualcosa? Da quanto posso aver capito in rete sto Val indica le gomme Moto2/3, e la mescola 4 ? una dura...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGuarda un p? cosa ho trovato...
Dunlop KR108 , 205/60-17 , compuesto Val4 = comp 2 , fecha de fabricacion 017/08
Vi dice qualcosa? Da quanto posso aver capito in rete sto Val indica le gomme Moto2/3, e la mescola 4 ? una dura...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
A me pare di capire che la Val4 ? uguale al compound (cio?, mescola) 2, cos? come la leggo...
Comment
X
Comment