Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Portatele cmq.. magari gi? c'? qualcuno che ti sa dire qualcosa di 'sto FAMIGERATO DUNLOP KR VAL-4
Ah sicuro .... sicuro che non li monto senza sapere cos?e? dato le che chiappe e la moto sono entrambi miei ma altrettanto sicuro che a tal punto saranno i miei ultimi Dunlop anche... e parrebbe non valga solo per me la cosa...peccato perche? almeno una dozzina di posteriori e 6-7 anteriori l?anno li facevo fuori ma questo e? il mercato or not? basta rifare le altezze e ... problem solved (andro? a smenarci qualche pistata ma rifatte le quote potro? montare anche coperture di competitor, tanto vale... anzi tanto VAL )
Ma poi l?hai scoperto che gomme sono!? Sto cercando anke io delle kr ma fatico a trovare il post da 205/60. Hanno tutti il 195/65. Mi potresti anke rispondere in pm x sapere da chi le prendi .
Probabile che siano Gomme Sviluppo e non commercializzate.
Sull etichetta mi pare di aver letto scritto in francese...vendita vietata al pubblico. Se cosi fosse evidentemente non sono gomme commerciali...perlomeno non ancora. Mi pare infatti che l'utente non le ha acquistate da un commerciante normale, ma non ho capito chi gliele ha fornite.
Los neum?ticos de moto Dunlop KR MOTO2, son derivados de neum?ticos ganadores en diversas competiciones porque han sido utilizados por pilotos punteros de todo
Comment