Dove si acquistano? Li ho visti sulla moto di Mito, non li avevo mai visti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi GOMME DUNLOP?
Collapse
X
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostDove si acquistano? Li ho visti sulla moto di Mito, non li avevo mai visti.
Originally posted by xAllex View PostMi segno pure io!
Originally posted by Rix View PostIn effetti sembra una cosa molto pi? fig@ e racing!! il top di gamma da pista dovrebbe uscire di default cos?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sono i 'punzoni' delle gomme tipo racing..... A me, willy e Vani li ha dati Dunlop per la fiera.
Leggi sopra... non si acquistano...
Eh per? questi sono molto delicati e sporchevoli..... e cmq. per installarli bisogna prima pulire la gomma, asciugarla, applicarlo..... e poi spesso la gente cambia spesso gomme no?
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostAlmeno sapere come sono fatti? Che tipo di colla ecc ecc...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Rix View PostDovrebbero essere tipo le punzonature nei campionati, quindi non hanno una vera e propria colla, ma quando li appoggi e fai pressione aderiscono... Calcola che poi sono anche molto fini... tipo foglia oro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per? per le foto... rendono molto..
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostAlmeno sapere come sono fatti? Che tipo di colla ecc ecc...
E' come se colla e colore fossero insieme... ? tipo un trasferibile.... con la mano non hai nemmeno possibilit? di prenderlo.. sarebbe come prendere colore fresco..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quando ci vediamo... se avrai le dunlop nuove sotto la moto, te ne regalo un paio io..
E' come se colla e colore fossero insieme... ? tipo un trasferibile.... con la mano non hai nemmeno possibilit? di prenderlo.. sarebbe come prendere colore fresco..
Giusto per fare due foto, grazie!Last edited by xAllex; 20-11-18, 10:25.
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostDove si acquistano? Li ho visti sulla moto di Mito, non li avevo mai visti.
Comment
X
Comment