ciao
ho una r6 da pista. quest'anno avendo fatto la wild card alla race attack ho comprato le Dunlop. praticamente sono impazzito tutta la stagione perch? all'inizio mettevo 1.4 da caldo e strappava a dx (al tazio) poi ho alzato ad 1.5 e ho aperto di 2 click le basse velocit? e finalmente non ha pi? strappato (17 giugno). 3 gg sono fa sono andato a Cremona in teoria dove non dovrebbe strappare perch? le curve sono pi? veloci. invece non so perch? la temperatura e cambiata al gomma ha strappato tanto. allora le ho messe ad 1.6 ed peggioraya ha strappato anche a sx. ho messo a+10 da tutto chiuso e ho messo 1.5 sempre a caldo. facendo cos? non ha pi? strappato ma nemmeno e migliorata ammesso che si potesse migliorare (oramai avevo un solco nel lato dx). per cui ha settembre riprovo con gomma nuova 1.5 a caldo va bene? nel caso che faccia molto caldo e' meglio scendere o salire? (nel caso con le termo sia 1.4 e poi dopo qualche giro salgo a 1.65 e meglio salire o scendere come base? x quello che avevo provato a salire ad 1.6 che infatti come pressione era stabile non pompava pi? dietro per? si stava distruggendo)grazie in anticipo
ps
un gommista dell autodromo mi ha detto che sotto 1.6 le Dunlop strappano sempre...possibile?
ho una r6 da pista. quest'anno avendo fatto la wild card alla race attack ho comprato le Dunlop. praticamente sono impazzito tutta la stagione perch? all'inizio mettevo 1.4 da caldo e strappava a dx (al tazio) poi ho alzato ad 1.5 e ho aperto di 2 click le basse velocit? e finalmente non ha pi? strappato (17 giugno). 3 gg sono fa sono andato a Cremona in teoria dove non dovrebbe strappare perch? le curve sono pi? veloci. invece non so perch? la temperatura e cambiata al gomma ha strappato tanto. allora le ho messe ad 1.6 ed peggioraya ha strappato anche a sx. ho messo a+10 da tutto chiuso e ho messo 1.5 sempre a caldo. facendo cos? non ha pi? strappato ma nemmeno e migliorata ammesso che si potesse migliorare (oramai avevo un solco nel lato dx). per cui ha settembre riprovo con gomma nuova 1.5 a caldo va bene? nel caso che faccia molto caldo e' meglio scendere o salire? (nel caso con le termo sia 1.4 e poi dopo qualche giro salgo a 1.65 e meglio salire o scendere come base? x quello che avevo provato a salire ad 1.6 che infatti come pressione era stabile non pompava pi? dietro per? si stava distruggendo)grazie in anticipo
ps
un gommista dell autodromo mi ha detto che sotto 1.6 le Dunlop strappano sempre...possibile?
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