Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio, per uso stradale con passo medio e 2/3 di pistate all'anno si possono provare le D212 GP Racer?
Ora monto le TT che hanno circa 3300 km comprese due pistate 1 a Cremona e 1 a Franciacorta. Dopo la seconda mezza giornata a Cremona la gomma posteriore non ? pi? la stessa.. ogni tanto anche andando piano si muove di colpo.. pur avendo il traction attivo. Le spalle esterne sono diventate blu e pur avendo ancora battistrada credo che la gomma sia compromessa.La moto ? una Tuono Factory 2017, pressioni in strada come previste da Aprilia 2.3 ant e 2.5 post. a freddo.In pista pressioni a freddo 2.1 Ant e 1.7 posteriore con giornata calda.
Sono indeciso se andare sulle D212 GP Racer M ant e E post o, dovendo fare per un paio di mesi solo strada, aspettare e vedere se la TT si riprende un attimo e farci ancora km per poi cambiare a settembre.
Ora monto le TT che hanno circa 3300 km comprese due pistate 1 a Cremona e 1 a Franciacorta. Dopo la seconda mezza giornata a Cremona la gomma posteriore non ? pi? la stessa.. ogni tanto anche andando piano si muove di colpo.. pur avendo il traction attivo. Le spalle esterne sono diventate blu e pur avendo ancora battistrada credo che la gomma sia compromessa.La moto ? una Tuono Factory 2017, pressioni in strada come previste da Aprilia 2.3 ant e 2.5 post. a freddo.In pista pressioni a freddo 2.1 Ant e 1.7 posteriore con giornata calda.
Sono indeciso se andare sulle D212 GP Racer M ant e E post o, dovendo fare per un paio di mesi solo strada, aspettare e vedere se la TT si riprende un attimo e farci ancora km per poi cambiare a settembre.
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