Ciao ragazzi sapete x caso dirmi qualcosa sulle nuove Dunlop Q4? Sono le nuove D212 GP racer?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Q4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9214
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
-
Anche perch? dopo due pistate senza pretese e circa 3500 km..le TT in strada cominciano a scivolare..anche a pressione che da Aprilia 2.3 And e 2.5 post a freddo ogni tanto iniziano a fare qualche scherzo e mollano di colpo..Essendo diventate Viola sul bordo esterno credo di averle surriscaldate troppo a Cremona.. Ma ho girato con 2.1 e 1.7 posteriore a freddo. Ma non mi fido e vorrei gomma pi? specifica.
Comment
-
Ciao Ragazzi! La Q4 ? un prodotto specifico per gli Stati Uniti e non ? prevista la commercializzazione in Europa, al momento. La gamma rimane, quindi, quella che conoscete e che con il 2018 si completamente rinnovata.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostCiao Ragazzi! La Q4 ? un prodotto specifico per gli Stati Uniti e non ? prevista la commercializzazione in Europa, al momento. La gamma rimane, quindi, quella che conoscete e che con il 2018 si completamente rinnovata.
Comment
-
Originally posted by pilot74 View PostAnche perch? dopo due pistate senza pretese e circa 3500 km..le TT in strada cominciano a scivolare..anche a pressione che da Aprilia 2.3 And e 2.5 post a freddo ogni tanto iniziano a fare qualche scherzo e mollano di colpo..Essendo diventate Viola sul bordo esterno credo di averle surriscaldate troppo a Cremona.. Ma ho girato con 2.1 e 1.7 posteriore a freddo. Ma non mi fido e vorrei gomma pi? specifica.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by pilot74 View PostAnche perch? dopo due pistate senza pretese e circa 3500 km..le TT in strada cominciano a scivolare..anche a pressione che da Aprilia 2.3 And e 2.5 post a freddo ogni tanto iniziano a fare qualche scherzo e mollano di colpo..Essendo diventate Viola sul bordo esterno credo di averle surriscaldate troppo a Cremona.. Ma ho girato con 2.1 e 1.7 posteriore a freddo. Ma non mi fido e vorrei gomma pi? specifica.
Comment
-
X
Comment