Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo di essere dei vostri e conoscerci a Misano
Vai Elex, mai girato a Misano? Io mai ma tutti dicono che sia molto bella. Che Dunlop monterai? Fatti consigliare dai ragazzi qua che sono molto bravi e puntuali nelle risposte.
Vai Elex, mai girato a Misano? Io mai ma tutti dicono che sia molto bella. Che Dunlop monterai? Fatti consigliare dai ragazzi qua che sono molto bravi e puntuali nelle risposte.
Direi...... SportSmart TT eventualmente...cos? magari ci racconta anche come vanno su strada... visto tutti i km che fa
Scherzo.... D213GP PRO son proprio curioso di provarle a Misano Con la Panigale poi non ho ancora girato l?!
ehehe fortunello nehh
Oh per? anche io prover? proprio a Misano un trenino di D213 GP PRO che mi hanno regalato ... per? hanno gi? qualche giro eh non sono nuove nuove e le prover? ad agosto visto che purtroppo non potr? essere dei vostri a questo fighissimo evento per impegni di lavoro... sob... sar? per la prossima!!
ehehe fortunello nehh
Oh per? anche io prover? proprio a Misano un trenino di D213 GP PRO che mi hanno regalato ... per? hanno gi? qualche giro eh non sono nuove nuove e le prover? ad agosto visto che purtroppo non potr? essere dei vostri a questo fighissimo evento per impegni di lavoro... sob... sar? per la prossima!!
Ah io sono fortunuello? Chi azzo ti regala treni di D213 GP PRo beata te... altro che qualche giro!
Comment