Originally posted by rsvsteve
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31 luglio MISANO DUNLOP DAY
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Originally posted by yoshi55 View Post
Ma se uno gira su tempi alti tipo 2' non so se abbiano senso considerando anche il costo , meglio usare roba piu "easy" come le d212 o simili mi sbaglio?
Anzi.... direi che se uno gira sopra il 46-47 forse sono un p? 'sovradimensionate'
Io verr? con le Dunlop D213GP Pro
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Originally posted by Dunlop Italia View Post
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Originally posted by yoshi55 View Post
Ma se uno gira su tempi alti tipo 2' non so se abbiano senso considerando anche il costo , meglio usare roba piu "easy" come le d212 o simili mi sbaglio?
Per tempi dui 2 monterei le TT, se uno gira in 2 credo che non sia un pistaiolo ma uno stradista quindi andrei su questa categoria di gomme al massimo su delle racer M/E.
Comunque le 212gp pro in mescola ms3/ms4 vanno benone anche sul 47-48 e durano una vita...la ms2 sopra al 45 ? sprecata mi sto rendendo conto.
Proviamo ste 213 a breve e se mi trovo mi prendo per misano un bel treno nuovo ms3/ms4 .
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Non voglio andare OT e non mi dilungher? pi? di tanto. La mia curiosit? nasce dal fatto che, parlando di Pirelli, ho notato che prediligo pressione altina e mescole dure all'anteriore. Poi con i miei occhi ho visto la tenuta strepitosa delle kr anche a gomma quasi finita. E la durata/rendimento giustificherebbe una spesa maggiore.
Non sono un'esperta di pneumatici e nemmeno un missile, anno scorso ho girato a Misano sul 50 di passo. Quest'anno sono ferma sul 51 sperando di migliorare qualcosina dopo aver sistemato delle beghe alla moto e riprendendo il ritmo.
Utilizzo da sempre Pirelli (talvolta Metzeler) e provato Michelin qualche mese fa. Per il resto non ho idea di come sia girare con Dunlop, ma da quel poco che ho visto la KR mi allettava!
Comunque grazie mille dei consigli, ne tengo conto!
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Originally posted by DesmoPay View PostNon voglio andare OT e non mi dilungher? pi? di tanto. La mia curiosit? nasce dal fatto che, parlando di Pirelli, ho notato che prediligo pressione altina e mescole dure all'anteriore. Poi con i miei occhi ho visto la tenuta strepitosa delle kr anche a gomma quasi finita. E la durata/rendimento giustificherebbe una spesa maggiore.
Non sono un'esperta di pneumatici e nemmeno un missile, anno scorso ho girato a Misano sul 50 di passo. Quest'anno sono ferma sul 51 sperando di migliorare qualcosina dopo aver sistemato delle beghe alla moto e riprendendo il ritmo.
Utilizzo da sempre Pirelli (talvolta Metzeler) e provato Michelin qualche mese fa. Per il resto non ho idea di come sia girare con Dunlop, ma da quel poco che ho visto la KR mi allettava!
Comunque grazie mille dei consigli, ne tengo conto!
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Originally posted by DesmoPay View PostNon voglio andare OT e non mi dilungher? pi? di tanto. La mia curiosit? nasce dal fatto che, parlando di Pirelli, ho notato che prediligo pressione altina e mescole dure all'anteriore. Poi con i miei occhi ho visto la tenuta strepitosa delle kr anche a gomma quasi finita. E la durata/rendimento giustificherebbe una spesa maggiore.
Non sono un'esperta di pneumatici e nemmeno un missile, anno scorso ho girato a Misano sul 50 di passo. Quest'anno sono ferma sul 51 sperando di migliorare qualcosina dopo aver sistemato delle beghe alla moto e riprendendo il ritmo.
Utilizzo da sempre Pirelli (talvolta Metzeler) e provato Michelin qualche mese fa. Per il resto non ho idea di come sia girare con Dunlop, ma da quel poco che ho visto la KR mi allettava!
Comunque grazie mille dei consigli, ne tengo conto!
Dai che si gira assieme!
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