Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le 2 sono morbide, diciamo una mezza strada tra una sc0 e una sc1, la 3 ? la media, 4 media-dura ( la pi? utilizzata dagli amatori al posteriore anche per la ottima resa chilometrica) la 5 dura. Dove le stai trovando a buon prezzo? Sarei tentato...
Riprendo il post perch? sono molto incuriosito e perche queste 212gp pro si trovano ancora ad ottimi prezzi. Il venditore mi ha detto di prendere mescole M sia al posteriore che anteriore. utilizzo primavera/estate e solo in pista, con termocoperte.
Fatta questa premessa mi domandavo se ci sia bisogno di fare modifiche particolari a set up.
Non ho idea di quanto tu sia sensibile alle modifiche, ma io mi sento di consigliarti di iniziare con il set up attuale.
Poi vedi come ti trovi e nel caso fai le modifiche necessarie.
Per dirti, io non ho mai fatto particolari modifiche e non mi hanno mai minimamente strappato.
Un consiglio; se non le hai mai usate, usa sempre le termocoperte e fai un paio di giri per scaldarle bene.
Se non sono ben calde tendono a mollare senza preavviso, per il resto sono una bomba.
Ciao ragazzi,
Seguo perch? mi interessa,anche io quest'anno faccio la prima esperienza in pista con dunlop d 212 Gp pro mescole m m sapete darmi qualche consiglio tipo pressioni e set-up considerando che uso queste gomme solo in pista con termo, da ora in poi... considerando che giro al Mugello con un best di 2.12
Per le gp pro le mescole sono 1 2 3 4 5 non s m e.
Quindi le tue saranno mescola 2 come si vede sull?etichetta dell?anteriore.
Pressioni 2.45 ant e 1.45 post come da indicazioni dunlop qualche giorno fa a Misano.
Di solito con dunlop si smollano un filo le idrauliche.
Non giocarci, occhio alle temperature soprattutto ant, mentre sei in pista cerca di tirare il pi? possibile, come ? giusto che sia
Capito... su che range di temperature funzionano? Da come ne parlate per? non mi sembrano tanto semplici come gomme io fino a adesso con altre Marche grossi pensieri non me ne sono fatti ma ora mi state mettendo un po di ansia
Se giri in quei tempi ed usi le termo non ti devi preoccupare. Perdipi? se le utilizzi da aprile a ottobre.
Io le ho usate anche in strada 3 / 5 senza problemi, alzando le pressioni.
Comment