Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho provato le gomme a Vallelunga, devo dire che i primi due turni non sono stati esaltanti, troppa gente che facevano del sorpasso un punto d?onore, infatti abbiamo avuto tutto il giorno bandiere rosse con giornata ad eliminazione.
tornando allle gomme, i primi due turni non mi sono piaciuti, complice la pista con scarsissima gommatura (il giorno prima avevano girato le auto), non sentivo la moto, soprattutto l?anteriore negli inserimenti.... alla soratto poi era un vero atto di fiducia per me inserirla. Vi confido che ho pensato di toglierle e tornare alle vecchie gomme Jap...
ma poi ? successo qualcosa, una magia.... al terzo turno, ha iniziato a gommarsi la pista, e che GOMME! Ragazzi, che spettacolo.... pi? faceva caldo, pi? sentivo gli altri lamentarsi di scivolamento al posteriore (con altre marche e modelli), pi? io miglioravo i miei tempi da fermone... la soratto non era pi? un mistero della fede ed io sentivo perfettamente tutto ci? che la moto faceva...
a fine giornata ho avuto un consumo perfetto ed irrisorio.... ma quante giornate di pista si riesce a fare?
Complimenti Dunlop, al momento avete un cliente mooooolto soddisfatto, chapeau
Girando in '48 a Misano e 2:04 ad Imola, io ci facevo la stagione intera con un treno pi? una posteriore
Girando in '48 a Misano e 2:04 ad Imola, io ci facevo la stagione intera con un treno pi? una posteriore
Allora... anche io convengo sulla qualit? di queste gomme, mi chiedo: le gp racer che ne sono l?evoluzione (se ho ben capito), saranno migliori... e in cosa, rispetto alle ?Pro??
Allora... anche io convengo sulla qualit? di queste gomme, mi chiedo: le gp racer che ne sono l?evoluzione (se ho ben capito), saranno migliori... e in cosa, rispetto alle ?Pro??
No, le Gp Racer non sono l'evoluzione, ma sono le stradali che possono andare bene anche per la pista. Essendo anche stradali sono meno performanti per?.
L'evoluzione sono le 213 Gp Pro, uscite quest'anno.
No, le Gp Racer non sono l'evoluzione, ma sono le stradali che possono andare bene anche per la pista. Essendo anche stradali sono meno performanti per?.
L'evoluzione sono le 213 Gp Pro, uscite quest'anno.
Grazie per la spiegazione... avevo frainteso....
ma le gp racer quindi, sono un pelino meno performanti delle gp pro?
Grazie per la spiegazione... avevo frainteso....
ma le gp racer quindi, sono un pelino meno performanti delle gp pro?
Si, perch? in teoria nascono per la strada, ma da quel che dicono, sono ottime anche per la pista.
Mentre le Gp Pro sono esclusivamente da pista, ma hanno anche l'omologazione stradale per il semplice motivo che Dunlop le fornisce per gare su strada (Es. Tourist Trophy).
Di conseguenza sono per forza di cose decisamente pi? performanti
Si, perch? in teoria nascono per la strada, ma da quel che dicono, sono ottime anche per la pista.
Mentre le Gp Pro sono esclusivamente da pista, ma hanno anche l'omologazione stradale per il semplice motivo che Dunlop le fornisce per gare su strada (Es. Tourist Trophy).
Di conseguenza sono per forza di cose decisamente pi? performanti
Complimenti, sei molto preparato sui loro prodotti...
Riprendo il post perch? sono molto incuriosito e perche queste 212gp pro si trovano ancora ad ottimi prezzi. Il venditore mi ha detto di prendere mescole M sia al posteriore che anteriore. utilizzo primavera/estate e solo in pista, con termocoperte.
Fatta questa premessa mi domandavo se ci sia bisogno di fare modifiche particolari a set up.
Sei sicuro che a prezzo buono non ti abbiano proprosto le d211 gp racer? Le d212 gp pro si dividono in ms0 -1-2-3 ? cos? via... le M sono le gp 212 gp racer o d211 gp racer
Comment