Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve vorrei sapere se il 205/60 sar? prodotto anche quest?anno oppure no, e se ? possibile avere una tabella mescole dei Kr aggiornata al 2018
grazie!!
Rinnovo richiesta di tabella utilizzo mescole a seconda delle temperature visto che da questo che ho trovato sul web sembra che il 195 rispetto al 205 le mescole lavorino a diverse temperature con solita mescola..
Rinnovo richiesta di tabella utilizzo mescole a seconda delle temperature visto che da questo che ho trovato sul web sembra che il 195 rispetto al 205 le mescole lavorino a diverse temperature con solita mescola..
Ciao Tarobugy, la tabella che hai postato ? la tabella ufficiale 2018, sviluppata a livello Europeo.
Considera che le mescole 2 e 4 sono sviluppate per performare in un mercato molto ampio che va al di fuori dei nostri confini nazionali, quindi ? normale che in alcuni casi ci sia un p? di overlapping (sovrapposizione) nelle temperature di utilizzo.
Detto questo, ad esempio, per un amatore veloce la scelta si restringe tra la mescola 2 e la mescola 4. La 3 ? costruita per performare bene con temperature di asfalto altissime.
La 2 ha un range molto ampio di utilizzo: tra i 20? e i 50? di asfalto, dove con i 20? la durata in giri ? molto minore.
Invece, la 4 ? consigliata sotto i 20? oppure con temperature pi? elevate (anche 40?/50?) quando si richiede un numero molto elevato di giri.
E sopra i 50 di asfalto ? preferibile la 1 o la 0 come mescola..
A mugello d?estate come in questo periodo dell?anno non ? difficile superare i 50 gradi d?asfalto
Altra domanda....
Io uso il 205 -60 come misura, tutti i fornitori che conosco mi dicono che la ms1 ? difficile da reperire non capisco se ? perch? ? molto richiesta o se per qualche altro motivo.....
E sopra i 50 di asfalto ? preferibile la 1 o la 0 come mescola..
A mugello d?estate come in questo periodo dell?anno non ? difficile superare i 50 gradi d?asfalto
Altra domanda....
Io uso il 205 -60 come misura, tutti i fornitori che conosco mi dicono che la ms1 ? difficile da reperire non capisco se ? perch? ? molto richiesta o se per qualche altro motivo.....
Ciao Tarobugy,
Le mescole 0 e 1 vengono utilizzate in gare sprint di alto livello come, ad esempio, il National Trophy 1000 o il CIV Superbike.
Come puoi capire la domanda di queste mescole ? minore rispetto al pi? ampio mercato degli "amatori veloci", per i quali consigliamo la 2 o la 4 come sopra scritto. Da qui, la disponibilit? di prodotto ? minore rispetto alle mescole pi? popolari.
Visto che stai scrivendo con un nick, ci viene difficile capire se hai bisogno di supporto perch? partecipi ad un trofeo. In questo caso, se hai necessit?/bisogno, ci puoi contattare anche via messaggio privato, anche se il tuo team ha gi? tutti i contatti necessari.
Ciao era solo per capire perch? era difficoltoso trovarle.
Pensa che qualcuno ha detto che la ms1 si trova male perch? ?una mescola non riuscita bene e i piloti preferiscono la ms0.....
No non partecipo a nessun campionato sono un amatore... con la passione sfrenata
Grazie di tutte le informazioni!!
Ciao era solo per capire perch? era difficoltoso trovarle.
Pensa che qualcuno ha detto che la ms1 si trova male perch? ?una mescola non riuscita bene e i piloti preferiscono la ms0.....
No non partecipo a nessun campionato sono un amatore... con la passione sfrenata
Grazie di tutte le informazioni!!
Di niente! Siamo tutti con la passione sfrenata e l'amore per il dettaglio tecnico. Non ti sentire solo
Comment