qualcuno di voi ha provato le mescola posteriore 3 h677 (dunlop kr) al mugello ??? come v??? crono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mescola 3 al mugello
Collapse
X
-
io la prover? questo WE... se va male ti faccio sapere qualcosa e te la consiglio altrimenti, se va bene, col cavolo che te lo dico!
-
Originally posted by roberto 10r View Postqualcuno di voi ha provato le mescola posteriore 3 h677 (dunlop kr) al mugello ??? come v??? crono?
Comment
-
Mi sa che ste d 213 le prover? . Magari il prossimo anno .ne sento parlare molto bene sia come tempi che come durata. E pare che cmq non costino eccessivamente .
Ho ancora 2 ant e 5 posteriore nuovi metz da consumare
Ihihih.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
provata la mescola 3 a imola!!sensazioni personali: secondo me ? una ottima mescola ma non ha il grip della 2(998)!! ho giratp alla mattina con una 2 senza praticamente pi? i fori e quando ho montato la 3 nuova non mi ha dato quel qualcosa in pi?!!! tempi sul 2,01 basso!!!
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
Provata sabato e domenica 213 mes3 180/60 su 600 gi? usata 2 pareggiamenti a Cremona.... Morale usura perfetta e costante, nessun segno nessuno strappo, grandissima fiducia.... solita grandissima Dunlop...my love
Comment
X
Comment