Buongiorno ho acquistato questi pneumatici per un uso sportivo stradale, distinguendoli dalle GP Racer che ho sempre usato in pista e ne sono contento. Ora ho letto che lo sportsmart 2 max pu? essere usato anche occasionalmente in pista. Dal momento che vorrei provarli per un giretto in pista, vorrei qualche indicazione sulle pressioni da usare in circuito date le evidenti differenze con i GP Racer e che quest'ultimi utilizzano a differenza dei primi la tecnologia NTECH. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop SportSmart 2 Max
Collapse
X
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostBuongiorno ho acquistato questi pneumatici per un uso sportivo stradale, distinguendoli dalle GP Racer che ho sempre usato in pista e ne sono contento. Ora ho letto che lo sportsmart 2 max pu? essere usato anche occasionalmente in pista. Dal momento che vorrei provarli per un giretto in pista, vorrei qualche indicazione sulle pressioni da usare in circuito date le evidenti differenze con i GP Racer e che quest'ultimi utilizzano a differenza dei primi la tecnologia NTECH. Grazie
X
Comment