Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 gp racer e vostri tempi in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D212 gp racer e vostri tempi in pista

Il domandone di inizio stagione motociclistica;
    Come sono i tempi in pista con queste gomme rispetto ad altre Marche che avete usato? es. Pirelli sc ecc..
    Penso di usarle x tutta la stagione sia in strada che in pista ma vorrei provare anche queste nuove 213 gp pro solo per la pista

• Font Size
    Appena le provo ti dico.

Mito penso che le abbia provate tutte, no? Vediamo che dice.

Comment

• Font Size
      Io le ho usate tutta la stagione scorsa anche per una giornata a Misano , sono al terzo treno e mi sono trovato molto bene, mi manca per? il raffronto con altre gomme

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        Io le ho usate tutta la stagione scorsa anche per una giornata a Misano , sono al terzo treno e mi sono trovato molto bene, mi manca per? il raffronto con altre gomme
        In che mescole le hai usate a Misano? Su che tempi giri?

Comment

• Font Size
          Sempre mescola m sia post che ant, i tempi sono stati alti ma non fanno testo perch? le d212 gp racer con cui ho girato a Misano avevano pi? di 3000 km fatti in strada, mi ero portato un post nuovo ma non sono riuscito ad utilizzarlo per varie ragioni

Comment

• Font Size
            usate in pista , l'anterore granitico il posteriore dopo un po di giri scivolava, finite in strada a fine ottobre giornata fredda sono caduto come sul ghiaccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by cla69 View Post
              usate in pista , l'anterore granitico il posteriore dopo un po di giri scivolava, finite in strada a fine ottobre giornata fredda sono caduto come sul ghiaccio
              Ma le avevi messe nuove? Con che mescola?

Comment

X
              Working...
              X