Originally posted by Gasse80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Days 2018: ecco le date!
Collapse
X
-
Comment
-
Fantastiche le Dunlop!
Provate le D212 GP RACER mescola E col post. 200/55.
Ho fatto 4 turni il primo giorno e 6 il secondo, si sono consumate poco e in maniera molto uniforme.
Mi hanno trasmesso da subito una grande fiducia e sicurezza durante il loro utilizzo, la moto era svelta nei movimenti e sentivo chiaramente la gomma lavorare aderendo totalmente all'asfalto.
Tantissimo grip, agilit? e stabilit? di resa che ho riscontrato fino al termine della seconda giornata.
Inoltre la mescola E rende queste Dunlop non solo performanti ma anche decisamente longeve, in modo da poter inanellare parecchi giri senza sensibili cali di prestazioni.
Le ho gi? consigliate ad una mia amica che ha il Suzuki 750 e deve fare l'acquisto!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Dai daiiiiii voglio venire anche io al prossimo giro, uffaaaaaaaaa devo rincorrere la Simoooooooooooo
Se la data non ? troppo sotto, magari sar? gi? riuscitata a mettere le ruote in pista qualche volta. Non vedo l'ora, la mia tuta sta sudando nel borsone!!!
Comment
-
Originally posted by Totta View PostDai daiiiiii voglio venire anche io al prossimo giro, uffaaaaaaaaa devo rincorrere la Simoooooooooooo
Se la data non ? troppo sotto, magari sar? gi? riuscitata a mettere le ruote in pista qualche volta. Non vedo l'ora, la mia tuta sta sudando nel borsone!!!
Comment
X
Comment