Il meteo non ? che sia entusiasmante per luned?... Speriamo bene!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Days 2018: ecco le date!
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Postb? se il giorno prima dovesse essere sicura la pioggia si spera che non facciano i bastardi ed annullino la data....io cmq l'assicurazione pioggia sui turni l'avevo fatta
Mi sa che mi alzer? luned?, guarder? il cielo pregando che sia azzurro, e se va bene vengo. Se no ci rimetto la spesa... Sicuramente non giro sul bagnato con le D212! Gran gomme, per? ho gi? sperimentato il bagnato con le k3 al mugello e non ci tengo a fare altri azzardi del genere, i jolly nel mazzo non sono infiniti!
Comment
-
Originally posted by rei348 View Post
Io non sapevo ci fosse, non l'ho vista
Mi sa che mi alzer? luned?, guarder? il cielo pregando che sia azzurro, e se va bene vengo. Se no ci rimetto la spesa... Sicuramente non giro sul bagnato con le D212! Gran gomme, per? ho gi? sperimentato il bagnato con le k3 al mugello e non ci tengo a fare altri azzardi del genere, i jolly nel mazzo non sono infiniti!
Comment
-
-
-
Beati voi, un po' vi invidio, se non avessi gi? impegni per il ponte, potevo fare la pazzia e venire a trovarmi con la mia ducatina.
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
E allora smanettoni! Siete caldi?!
La mia Suzukona lo ?!
Ho finito il rodaggio e sar? dei vostri!
Speriamo nel meteo dai, deve assolutamente fare bello e ci divertiremo a dare gas con le gommazze Dunlop!
E venite tutti all'accampamento DDG!
Piloti, meccanici, ombrellini, tutti tutti!!!
Comment
-
-
X
Comment