Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora segacce chi viene?Io son su da Domenica sera... facilmente... se serve un passaggio dal 'SUD'.... ho due posti nel furgone.... poco nel cassone..
magari passo con la hyper e se proprio non mi cacciano fuori per la velocit? di punta a 220 ci si puo provare... ma turni per motardizzati non ne fanno ???
@ ace:una mail al circuito od un colpo di telefono e sai se puoi girare con uno dei tuoi due bicilindrici
a parte gli scherzi lo scorso anno ho visto una hyper in pista x cui credo che nn ci siano problemi ma sempre meglio chiamare eh....
Maaaaaaaaaaa nessuno che passa da Bergamo - Capriate che ha un posto sul carrello o furgone che vengo pure io (logicamente pagando)con la mia naked non naked brandizzata ddg?
Comment