Originally posted by bognagol
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Days 2018: ecco le date!
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postbella giornata, grazie a davide e simona per la compagnia, dopo molto tempo lontano della piste mi sentivo un legno, ma va bene cosi, mi son divertito, e grazie a dunlop per la giornata
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
https://ibb.co/gQS1in
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
credo su racebooking...
Qui gli album.
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Per le foto in alta, facci sapere quale vuoi che te le mandiamo.
Samantha
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View Post
Le foto le ha fatte Racebooking ma sono scaricabili dalla pagina Facebook Dunlop Italia. Il caricamento ? in corso e terminiamo per fine settimana.
Qui gli album.
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Samantha
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View Post
Le foto le ha fatte Racebooking ma sono scaricabili dalla pagina Facebook Dunlop Italia. Il caricamento ? in corso e terminiamo per fine settimana.
Qui gli album.
Samantha
Direi che nell'anteprima hanno scelto un soggetto di qualit? ah,ah..
Qua con Roberto Finetti... azz... il loghetto dunlop stava bene anche sopra...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSimo... del 30 ne abbiamo una assieme pure..
Ma prima di tutto ci?... abbiamo creato il DDG village ed ora agevolo un tot di foto, ol?!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment