ma si tanto hanno riasfaltato l'ultimo tornantino quindi l? ? pi? difficile stendergli la moto...restano tutte le altre curve
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Days 2018: ecco le date!
Collapse
X
-
Originally posted by rei348 View PostMa... Considerato che il meteo ? ancora incerto, non ? che per caso Dunlop Italia ci presta delle gomme rain se piove?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
-
bella giornata, grazie a davide e simona per la compagnia, dopo molto tempo lontano della piste mi sentivo un legno, ma va bene cosi, mi son divertito, e grazie a dunlop per la giornata
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Last edited by mito22; 02-05-18, 07:44.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Ottima giornata anche luned?! Grazie Davide e Simona per l'ospitalit? e la compagnia! E' stato un piacere conoscervi dal vivo finalmente!
Purtroppo il video dove vi seguivo si ? corrotto, la batteria della videocamera si spostava facendola spegnere la prossima volta andr? meglio!
Grazie anche a Dunlop Italia per l'organizzazione!
Comment
-
Originally posted by rei348 View PostOttima giornata anche luned?! Grazie Davide e Simona per l'ospitalit? e la compagnia! E' stato un piacere conoscervi dal vivo finalmente!
Purtroppo il video dove vi seguivo si ? corrotto, la batteria della videocamera si spostava facendola spegnere la prossima volta andr? meglio!
Grazie anche a Dunlop Italia per l'organizzazione!
Comment
X
Comment