Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se volessi affittare il furgone o roba simile potrebbe esserci un altro utente con cui potresti venire...? di vimercate
Il fatto ? che ? luned?... Bisognerebbe prenderlo da sabato e mi costa troppo.
Comunque vado quasi sempre in moto in circuito, niente di grave devo solo stare attento le prime curve perch? non ho le termocoperte, ma sia con le K3 prima che con le D212 adesso non ho grossi problemi! E poi non vado a cercare la pole, lo scopo della giornata per me ? tornare a Franciacorta dopo 7 anni, conoscere qualcuno e far fare un check alle sospensioni
Passo sicuramente
se riesco anche luned? dopo il lavoro. ....
Se tu invece gi? domenica sera sei li in zona se vuoi (invito aperto a tutti ) ti porto ad Iseo al pit stop, locale stile motociclistico con ottimi hamburger,fatemi sapere.
Rinnovo a chiunque interessato a dividere le spese che io sono disponibile x il 1 maggio (uscita a4 Capriate )
o.t:mito siccome sono asino con PayPal ti ? arrivatoil saldo dei 2 berretti ddg?
Io sar? SICURAMENTE su gi? dalla domenica.... per? mi sa che sono impegnato..... andiamo a fare una degustazione di miglio vegano coi ragazzi di Dunlop!
Io sar? SICURAMENTE su gi? dalla domenica.... per? mi sa che sono impegnato..... andiamo a fare una degustazione di miglio vegano coi ragazzi di Dunlop!
Perch? siamo ragazzi e ragazze dalle larghe vedute!
Comment